Iris
Sposa Novella Febbraio 2019 Catanzaro

Una domanda riguardo ai primi movimenti

Iris, il 4 Febbraio 2021 alle 17:21 Pubblicato in Future mamme 0 10
Salvato
Rispondi
Sono a 17 settimane e ho iniziato a sentire i primi movimenti dopo che giorni fa sentivo sempre bolle..ma pensate sia normale sentire questi calci piccoli più a destra che a sinistra ? Anche a sinistra e al centro li sento ma a destra molte più volte.

10 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 12 Febbraio 2021 alle 18:03
  • Ilaria
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    Ciao, io sono di 20 settimane e da 2 settimane sento i movimenti e li sento quasi sempre a destra. Immagino dipenda dalla posizione e della placenta
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala

Sì sì è normalissimo, dipende da che lato è "girato"... vedrai che farà un sacco di capriole e ci saranno giorni che lo sentirai più su oppure più dall'altro lato... finchè non cresce abbastanza da non avere più spazio per fare capriole... la mia bimba è riuscita a girarsi fino all'ottavo mese! (al settimo era a testa in giù, poi era a testa in su e poi prima del nono mese si è rimessa finalmente in posizione giusta a testa in giù!

• Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2019 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Aspetterò! Io intanto stranamente continuo a dimagrire
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Lorila ·
    • Segnala
    Tranquilla ogni bimbo è a se. Avrai tempo di sentirlo scalciare
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2019 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    Io sono a 18 + 2 e non sento nulla tranne dolori alla pancia Per voi è normale?
    • Rispondi
  • Serena2410
    Sposa Abituale Maggio 2022 Monza e Brianza
    Serena2410 ·
    • Segnala
    Ciao... è normale,dipende dalla posizione del bimbo...io li sentivo più netti al centro della pancia,lateralmente invece erano più deboli...ma alla fine della gravidanza erano netti e belli forti su tutta la superficie😉
    • Rispondi
  • Cami
    Sposa VIP Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    Si! Probabilmente quelli che senti sono i piedini e ci sta che si sia messo con i piedini in quel punto! Anche io avevo dei punti "fissi" dove sentivo i movimenti e questo anche alla fine della gravidanza!
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    Sì certo, anche mio figlio ha il suo lato preferito ed io ormai sono a 27 settimane 😅
    • Rispondi
  • Iris
    Sposa Novella Febbraio 2019 Catanzaro
    Iris ·
    • Segnala
    All'ultima ecografia mi ha detto che è fundica anche se nn so cosa significa ahhaa poi tra pochi gg ho la morfologica
    • Rispondi
  • Wewola
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    Wewola ·
    • Segnala
    Ciao Iris!certo che è normale,dipende sa come si è messo comido il tuo piccolo e come hai la placenta😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti