Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Master Ottobre 2021 Lecce

Una domanda un po' stupida... 😁

Francesca, il 29 Dicembre 2021 alle 22:08 Pubblicato in Vita di coppia 0 8
Stavo pensando. Essendo che io sono abituata di festeggiare qualsiasi cosa. Anche la più banale. Mi domandavo. Voi abbiamo sempre festeggiato anche con una torta fatta da me, gli anni di fidanzamento, di convivenza.. Ma ora a settembre 2022, saranno 2 anni di convivenza. Ma ora si festeggia la convivenza, o ora che siamo sposati non siamo più conviventi?! 🤔🤔🤔🤔🤔

8 Risposte

Ultime attività da Martina, il 26 Gennaio 2022 alle 02:18
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati a giugno e comunque a novembre abbiamo festeggiato l anniversario di fidanzamento! Ormai siamo affezionati a quella data e penso che anche senza fare grandi cose, continueremo a dargli un pensiero speciale, oltre all anniversario di matrimonio ovviamente
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non festeggio semplicemente amo ricordare gli avvenimenti. Il 24 saranno due anni di convivenza e saranno tre a gennaio prossimo anche se saremo sposati. Il matrimonio non cambia la ricorrenza 😂 per dire io ricordo il 24 gennaio che è quando sono andata da lui per la prima volta come prova di convivenza di una settimana e poi non sono più andata via. Finito il lockdown lui si è trasferito a casa mia il 10 maggio che è dove viviamo tutt’ora ma questa data io non la considero inizio convivenza. È come continuare a festeggiare il giorno in cui ci si è messi insieme dopo il matrimonio
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io il 5 settembre sono 3 anni di convivenza e il 15 ottobre 1 anno di matrimonio 😍
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già infatti. A me piace festeggiare qualsiasi cosa. E anche a mio marito ❤️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Può essere una scusa per ricordare l'inizio della vostra vita insieme come coppia Smiley heart anche io comunque sono così perché è bello avere ricordi in comune

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me ogni motivo è buono per festeggiare Smiley heart l'inzio della vostra convivenza è pur sempre un momento importante che va ricordato Smiley heartSmiley heart

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio 🤗
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Francesca, Smiley smile puoi sempre continuare a festeggiare l'inizio di tutto. È un bel motivo da ricordare e celebrare anche se adesso siete una coppia convivente e sposata! Smiley laugh

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione