Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Virginia
Sposa Master Settembre 2021 Trieste

Una foto che vale mille parole e mille emozioni 😍

Virginia, il 23 Ottobre 2021 alle 20:14

Pubblicato in Just Married 35

Ciao care spose, sono sposata da poco più di un mese e solo ieri ho ricevuto il video del videomaker e non ho resistito nel fare un fermo immagine della parte conclusiva e questo è ciò che ne è venuto fuori: Ogni volta che la guardo, mi emozionano gli sguardi sinceramente felici e gioiosi di tutti i...
Ciao care spose,

sono sposata da poco più di un mese e solo ieri ho ricevuto il video del videomaker e non ho resistito nel fare un fermo immagine della parte conclusiva e questo è ciò che ne è venuto fuori:
cfb_1861442.jpg
Ogni volta che la guardo, mi emozionano gli sguardi sinceramente felici e gioiosi di tutti i nostri invitati 😍 Chiaramente ce ne sono molti altri che sono rimasti fuori dall'inquadratura del videomaker, ma che i nostri due fotografi avranno sicuramente catturato nella foto di gruppo finale.. quanto mi piacerebbe rivivere quel momento, nonostante la tensione e lo stress dell'ultimo periodo ❣️
E voi, mogli e mariti, come state vivendo il ricordo del vostro matrimonio? 😘

35 Risposte

• Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ah guarda la prima settimana di novembre prenoto fotografa e videomaker; a fine novembre chiamo l'atelier e inizio a scegliere l'abito; a metà novembre ho appuntamento con il DJ e lo prenoto; abbiamo iniziato i corsi prematrimoniali; ci manca da prenotare animazione e decorazioni; il fioraio; a febbraio andiamo a prenotare bomboniere, partecipazioni e cuscino portafedi e poi piano piano si procede con il resto. Diciamo che con gli impegni che ho in questi giorni (non solo per il matrimonio) il tempo passa abbastanza velocemente Smiley love

• Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Eleonora, per me significa tantissimo! 😍
    E a te come procedono i preparativi per le nozze? Il tempo ti sta passando in fretta oppure sembra non passare mai?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Una foto bellissima Smiley love

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione