Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposo Novello Luglio 2021 Lecco

Una notizia non confortante

Carmine, il 28 Giugno 2021 alle 13:26 Pubblicato in Prima delle nozze 0 6
Ipotesi di modifica del green pass valido solo con la seconda dose eseguita...
https://www.ansa.it/canale_saluteebenessere/notizie/sanita/2021/06/28/sileri-con-variante-delta-forse-il-green-pass-dopo-2-dosi_35d64f73-b03e-44c0-b2ed-50513255ba85.html

6 Risposte

Ultime attività da Carmine, il 28 Giugno 2021 alle 15:31
  • C
    Sposo Novello Luglio 2021 Lecco
    Carmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In Italia il dpcm in vigore prevede anche la validità del green pass dal 14.mo giorno successivo alla prima dose e fino alla data di richiamo, un cambio in corso d'opera con solo la seconda dose creerà non pochi problemi nella gestione dei ricevimenti nuziali...atteso anche il rallentamento della campagna vaccinale...
    • Rispondi
  • Rosy e Federico
    Sposa VIP Giugno 2022 Caltanissetta
    Rosy e Federico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla dipende dalla location, io al giorno del matrimonio di mio cugino avrò ancora il primo tampone e possiamo partecipare senza obbligo di tampone. Quindi dipende dalla location, almeno da noi in Sicilia
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao scusa xké vi arrabbiate tutti e tutti?Il significato del greenpass era chiaro dall inizio,che e solo valido dopo il secondo vaccino cioè la seconda dose ma avrà efetto dopo 14 giorni per essere valido,altrimenti c'è da fare il tampone, lo hanno sempre spiegato da me un Germania e anke cosi,anche con vaccino devi sottoporti al tampone se viaggi,quindi e davvero uno stress enorme,però diciamo che il greenpass lo hanno spiegato dall inizio che e valido solo con vaccino completo
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Agosto 2021 Foggia
    Iolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non ne posso più.... hanno rotto davvero!! è impossibile organizzarsi per fare qualsiasi cosa in questo modo

    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hanno rotto ora basta

    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2021 Forlì-Cesena
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sai che razza di tormento....io mi sposo tra un mese e sono esausta. Come lo spiego ai miei invitati stranieri? Dove lo trovo un farmacista che parla anche inglese?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione