Buongiorno ragazze..
Ho un dubbio sul numero di ecografie da fare..
Come ho scritto in un mio post precedente, ho scoperto a fine luglio il positivo e visto le ferie di mezzo la mia gine mi ha fatto una eco interna molto presto (6 settimane) giusto per vedere se si era impiantando correttamente, rimandando poi in controllo approfondito a fine agosto..A sorpresa però già alla 6 settimana abbiamo visto bene il feto (5 mm) e abbiamo visto il cuore battere.. abbiamo anche sentito un battito, ma così presto può essere scambiato con quello della madre.. visto la buona riuscita dell'eco la gine ha detto che non era necessario rivederci a fine agosto per nuova eco, ma che avrei potuto fare direttamente quella passata dal sistema sanitario per duo test (che farò all'11 settimana, il 10 settembre)..
La mia domanda è.. non passa troppo tempo tra la prima eco (fatta precocemente a 6 settimane) e la 2 seconda fatta praticamente alla fine del primo trimestre??Non sarebbe più opportuno fare un controllo intermedio al nostro rientro dalle ferie (tra la 8 e la 9 settimana??)Anche perché normalmente la prima eco di controllo non viene fatta alla 6 ma più avanti...
Voi che ne pensate??
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Prima delle nozze
Compatibilità tra segni zodiacali nel 2026: fai il test e...
Hai appena conosciuto qualcuno e ti piacerebbe sapere se i vostri segni...
Consigli per la vita di coppia
36 domande per innamorarsi e per capire se è la persona...
Questa serie di domande è utile per aumentare la confidenza e l'intimità tra...
Consigli per la vita di coppia
14 posizioni sessuali diverse dal solito e facili da provare...
La vita di coppia è fatta di sperimentazione, anche a letto. Ecco le posizioni...
Fotografi garanzie ANFM