Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Novella Giugno 2021 Napoli

Una sposa al top

Alessia, il 15 Gennaio 2021 alle 12:10 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 7
Ciao a tutte,
mi sposerò a giugno, in un periodo del mese per me particolare ....a buon intenditore....
In quei giorni mi gonfio come un pallone, sembro incinta di 5 mesi.
Segreti,integratori.....aiutatemi perché il mio abito non sarà clemente con me

7 Risposte

Ultime attività da Natalia, il 15 Gennaio 2021 alle 19:00
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂😂😂 No dai tranquilla, é mezza sirena!!! 😁 se ha il corpetto sei a posto perché il corpetto rende tutto più liniare, ma per favore non fare le cose strane o esagerate che ti possono procurare dei danni 🙏
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Novella Giugno 2021 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Natalia,
    Mezza sirena....sono rovinata 😑
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Precisa Luglio 2020 Matera
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non hai problemi di salute che potrebbero interferire, potresti cominciare a prendere la pillola. Ti giuro, la pillola risolve tutti i problemi legati al ciclo. Ovviamente dovrai fartela prescrivere dal medico e fare prima tutte le analisi del caso ma essendo che siamo ancora a gennaio fai ancora in tempo
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tisane e mineste, tutte cose liquide per sgonfiarti, poi se hai anche dolori 15/20 giorni prima inizia a mangiare 2 o 3 volte a settimana i legumi
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alessia com'è sarà il tuo abito? Se ha il corpetto rende tutto più liniare poi se é in più principesco o é A-line sei a posto non devi preoccuparti non si vede, almeno che non é a serena allora sono guai 🤔, non ci sono rimedi e non ti darei mai dei consigli al riguardo non sono un medico, non vorrei che per una cosa così ti fai dei danni 🤐, cerca di assumere dei liquidi, é attenzione tutto senza esagerare 🌺, se hai l'abito come ho citato all'inizio esternamente non si vede 😉 saprai solo tu che sei gonfia 😁
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Luglio 2021 Lecco
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Usa delle tisane drenanti... E un integratore di carbone attivo per il gonfiore. Aiutati con cibi pieni di liquidi.. Ti possono aiutare a liberarti del gonfiore e della ritenzione che un po' in quel periodo viene
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco!!! Io penso di andare dalla ginecologa tra un mese e chiedere consiglio a lei (matrimonio a luglio)...integratori, borse acqua calda,..niente fa effetto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione