Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Natascia
Sposa Abituale Luglio 2021 Caltanissetta

Una storia particolare

Natascia, il 5 Maggio 2020 alle 11:59

Pubblicato in Prima delle nozze 137

La mia è una storia particolare. Sono una sposa 2020 e il 9 marzo sono stata catapultata in una realtà che mai mi sarei immaginata di vivere. Il mio fidanzato, l'uomo che l'8 agosto sarebbe dovuto diventare mio marito viene ricoverato d'urgenza in ospedale in fin di vita. In piena emergenza...
La mia è una storia particolare. Sono una sposa 2020 e il 9 marzo sono stata catapultata in una realtà che mai mi sarei immaginata di vivere. Il mio fidanzato, l'uomo che l'8 agosto sarebbe dovuto diventare mio marito viene ricoverato d'urgenza in ospedale in fin di vita. In piena emergenza coronavirus ha contratto L'H1N1, dopo 26 giorni di coma in cui ogni progetto era attaccato ad un filo invisibile il mio amore si è svegliato. Oggi è il 5 di maggio, mi trovo a casa con lui che sta facendo riabilitazione per tornare alla vita di prima. La vita mi ha offerto un altra occasione per essere felice e noi l'8 agosto con o senza restrizioni, con o senza coronavirus abbiamo L'ESIGENZA di diventare finalmente marito e moglie. ❤️

137 Risposte

  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono commossa!!! È una storia incredibile e vi auguro ogni bene!!!🙏❤
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Abituale Luglio 2020 Catania
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, capisco i momenti e l'angoscia che hai provato. E' successo anche a me...circa 2 anni fa lui si è sentito male all'improvviso e ha rischiato di morire. La riabilitazione durerà tutta la vita, ma è qui con me e questo è l'importante. Quest'anno avevamo deciso di sposarci visto che sta meglio, e come voi non vogliamo rimandare. Vi auguro ogni bene, davvero! Smiley heart Smiley heart Smiley heart

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    "sputiamo" in faccia un po' di felicità a questo 2020 che ha provato in tutti i modi ad abbatterci💪💪
    Vi auguro ogni bene
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non oso immaginare cosa hai potuto provare..ma l'amore vince sempre e vedrai che l 8 agosto diventerete marito e moglie Smiley heart

    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Natascia! Auguri per tutto!!!!❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Agosto 2021 Alessandria
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Natascia Smiley star grazie per aver condiviso con noi una storia così bella ricca di speranza e amore! Smiley heart Vi auguro un futuro pieno d'amore e immensa felicità! Smiley heart

    • Rispondi
  • Michaela
    Super Sposa Agosto 2021 Roma
    Michaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un in bocca al lupo grande e una buona guarigione ❤
    • Rispondi
  • Chantal
    Super Sposa Luglio 2020 Venezia
    Chantal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono contentissima che si sia ripreso! Non dev'essere stato facile! Ce la farete di sicuro! 💪
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mi immagino lo spavento, l'importante che il pericolo sia passato, fate bene a coronare il vostro amore 💕
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione