Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Natascia
Sposa Abituale Luglio 2021 Caltanissetta

Una storia particolare

Natascia, il 5 Maggio 2020 alle 11:59

Pubblicato in Prima delle nozze 137

La mia è una storia particolare. Sono una sposa 2020 e il 9 marzo sono stata catapultata in una realtà che mai mi sarei immaginata di vivere. Il mio fidanzato, l'uomo che l'8 agosto sarebbe dovuto diventare mio marito viene ricoverato d'urgenza in ospedale in fin di vita. In piena emergenza...
La mia è una storia particolare. Sono una sposa 2020 e il 9 marzo sono stata catapultata in una realtà che mai mi sarei immaginata di vivere. Il mio fidanzato, l'uomo che l'8 agosto sarebbe dovuto diventare mio marito viene ricoverato d'urgenza in ospedale in fin di vita. In piena emergenza coronavirus ha contratto L'H1N1, dopo 26 giorni di coma in cui ogni progetto era attaccato ad un filo invisibile il mio amore si è svegliato. Oggi è il 5 di maggio, mi trovo a casa con lui che sta facendo riabilitazione per tornare alla vita di prima. La vita mi ha offerto un altra occasione per essere felice e noi l'8 agosto con o senza restrizioni, con o senza coronavirus abbiamo L'ESIGENZA di diventare finalmente marito e moglie. ❤️

137 Risposte

• Annarita
    Sposa Novella Settembre 2020 Reggio Calabria
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono commossa .. la tua storia ancora più di tutto quello che stiamo vivendo mi fa riflettere .. è proprio vero che non siamo padroni del nostro domani .. e che trascorriamo la vita a progettare senza sapere mai cosa potrebbe succedere da un momento all altro .. certo ognuno di noi vorrebbe e si augura un matrimonio da sogno , ma oggi come oggi non è impossibile ma comunque molto difficile .. se Dio vorrà dovrò sposarmi il 18 settembre ed anche io con o senza restrizioni mi sposerò .. non so come andrà non so se ancora molte cose non potranno essere come prima ma io credo che ciò che si lascia è perso ,per questo con tutte le difficoltà ciò che conta sarà diventare marito e moglie .. oltre gli invitati, oltre i festeggiamenti, oltre il bel vestito, la nostra vera felicità sarà unirci con la persona che amiamo , questo è più importante più forte di ogni altra cosa .. non giudico chi ha deciso di annullare o rimandare perché credo che ognuno debba fare i conti con le proprie situazioni .. grazie per aver condiviso la tua storia con noi e sopratutto mi auguro che che tutto questo incubo potrà finire affinché possiate vivere quel giorno come una favola in tutti i sensi .. vi auguro ogni bene e che ciò che desiderate si possa avverare !
    • Rispondi
  • Anna
    Sposo Preciso Luglio 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siete due guerrieri coraggiosi, vi auguro con tutto il cuore di vivere al più presto il giorno più bello della vostra vita. Un abbraccio virtuale ad entrambi❤
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Mantova
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per aver condiviso con tutte noi la tua storia!! Un grandissimo in bocca al lupo..vi auguro ogni bene❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Novembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che emozione! Grazie per aver condiviso la tua storia di speranza con noi ❤
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Bari
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri di buona guarigione 💚
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Abituale Agosto 2020 Rovigo
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono commossa. Quel giorno sarà stupendo, ve lo meritate!
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hai fatto venire i brividi... l’8 agosto sarà sicuramente una giornata stupenda, ve la meritate tutta❤️
    • Rispondi
  • Natascha
    Sposo Abituale Giugno 2022 Padova
    Natascha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tantissimi auguri per tutto Smiley heart

• Rispondi
  • Luisa
    Super Sposa Ottobre 2020 Foggia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri per tutto ❤❤
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Maggio 2022 Frosinone
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri per tutto ❤️ E sono felicissima per voi 😘 un abbraccio grande ❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri x tutto. Vi auguro un mondo di felicità ❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2020 Teramo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia...non sono stata provata come te, ma anche io ho rischiato di brutto con il mio fidanzato e se ci penso mi vengono i brividi seguiti da una gratitudine indescrivibile...per lo stesso motivo abbiamo deciso di non rimandare e aspettare il nostro 10 luglio con tanta felicità!! Il cielo festeggerà con voi quel giorno, tantissimi auguri ❤️ bravi!!!!!!!!
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Luglio 2021 Salerno
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ha commosso leggere quello che avete attraversato,fate bene a sposarvi con o senza restrizioni faccio a tutte due i miei migliori auguri ❤❤❤
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri per tutto ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Settembre 2020 Palermo
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima ed emozionante storia, auguri per tutto! Sarà un matrimonio fantastico
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia ragazzi tanti tanti auguri cavolo!!! Mi sono venuti i brividi. Vi auguro un matrimonio meraviglioso, delle vite lunghissime e felici! Forza!!!
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Queste sono le belle notizie!! Io ho rimandato all'anno prossimo, mantenendo la stessa data, ma ti dico che, anche a cose normali, avrei lo stesso problema rimandato perché venerdì 1 Maggio è venuto a mancare il mio nonnino 😢 e non mi sarei sentita di festeggiare con un lutto troppo fresco. Detto questo, auguro al tuo fm un buon recupero e a voi come coppia auguro ogni bene ❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hai fatta commuovere! In bocca al lupo per tutto ed un augurio al tuo fm per una pronta guarigione! Direi che l’8 agosto dovete assolutamente diventare marito e moglie, cascasse anche il mondo!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Bari
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri ragazzi, per tutto! ❤️
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni x tutto ragazzi ❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2021 Enna
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri per tutto 😚
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella storia, auguri ragazzi!❤️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Natascia per aver condiviso la vostra storia. La prova che vi è stata messa davanti è tosta e sono molto felice per voi che questo momento stia piano piano passando. Grazie perché è veramente un messaggio di speranza e di forza!!! Faccio assolutamente il tifo per voi, perché possiate coronare il vostro sogno ad Agosto!!!!😊 Noi aspettiamo il 24 Ottobre e con o senza restrizioni, abbiamo deciso di sposarci perché in questo periodo il desiderio è solamente aumentato e perché mai come in questo momento difficile e precario, abbiamo capito che le occasioni che la vita ci offre vanno prese, anche se non sono esattamente come le avevamo immaginate. I festeggiamenti ci saranno comunque!!! Buona fortuna per tutto!!!! Forza!! Forza!! 🌈🍀🤞🏻🐞♥️
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo i brividi mentre leggevo.. vi auguro tanta serenità e felicità!!! in bocca al lupo per tutto❤️💪🏼
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2020 Catania
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo, anche io sto vivendo una storia simile alla tua e infatti anche noi abbiamo deciso di diventare cmq marito e moglie anche solo civilmente per adesso. Ti mando un grosso abbraccio, dobbiamo essere forti nonostante tutto
    • Rispondi
  • Maira
    Super Sposa Luglio 2021 Napoli
    Maira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La Vostra più che una storia particolare è una storia di speranza vi auguro tutta la felicità di questo mondo per quello che avete passato la meritate tutta 😊
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri di tutto ❤
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposo Abituale Agosto 2021 Potenza
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Auguri di ogni bene❤️

• Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco, quando fm ha lottato contro un tumore è stato il peggior periodo della mia vita. E la vita ci ha dato un altra possibilità!! Vi auguro tanta felicità!!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Devono essere stati momenti terribili per te, per fortuna che è finita bene Smiley smile E capisco la vostra necessità di sposarvi il prima possibile. Sono queste le situazioni in cui essere marito e moglie diventa fondamentale, al di là di ogni restrizione. Vi auguro di riuscire a farcela al più presto, e buona convalescenza al tuo futuro marito Smiley heart

• Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri per tutto ❤
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Novella Settembre 2021 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala