Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli

Una tristezza assurda

Federica, il 18 Novembre 2020 alle 12:09 Pubblicato in Nozze Campania 0 1
Ciao a tutte,
Premetto che sono consapevole che il periodo è molto triste per tutti e che ci sono problemi ben II gravi a cui dare peso, ma sono sicura che ci sono tante ragazze che probabilmente condividono il mio stato d’animo e magari sostenerci a vicenda rincuorerebbe un po’ tutte noi. Mancano solo due mesi al mio matrimonio e sono così triste che più che il giorno più bello della mia vita debba affrontare chissà cosa. Tutta questa situazione mi rende tesa. Ho paura di dover rimandare tutto... sto vivendo quella che dovrebbe essere una delle fasi più belle con angoscia e tristezza. So che dovrei essere positiva ma devo comunque restare obiettiva. Ho scelto di celebrare ugualmente le mie nozze, con o senza cerimonia.. voi che ne pensate ?

1 Risposta

Ultime attività da Verdiana, il 19 Novembre 2020 alle 13:03
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Federica, Smiley heart

ci dispiace tantissimo e sappiamo che quello che state vivendo non è facile.
    Dovete cercare di guardare sempre il lato positivo, farvi forza e pensare che finalmente sarete marito e moglie e la vostra famiglia sarà unita indissolubilmente.

Pensa che c'è ancora un po' di tempo davanti a te per pensare a un'alternativa.

Hai fatto benissimo a scegliere di celebrare lo stesso le nozze! Smiley heart

Ti condivo un messaggio d'amore che abbiamo pensato noi per voi e un topic che sicuramente ti farà piacere leggere con le esperienze di chi ha vissuto questo momento incerto e ha deciso di sposarsi:

L'amore è paziente e continueremo a festeggiarlo❣️

Sposi che sono convolati a nozze durante il Covid-19: lasciate qui i vostri consigli! 👇

Un abbraccio grande e forza! 💪

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione