Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa VIP Giugno 2023 Milano

Un'ardua scelta: dove far dormire gli ospiti?

Chiara, il 2 Agosto 2022 alle 16:14 Pubblicato in Nozze Campania 0 3
Ciao a tutti/e ✨✨
Questi giorni siamo stati al paese di FM e ci è venuto un dubbio.
Lui sta a Nocera Inferiore ma ci sposeremo a Vietri. Noi siamo di Milano e saranno in molti a venire o il giorno prima o la mattina del matrimonio giù al sud.Domanda: secondo voi è meglio farli dormire a Vietri - quindi vicino al luogo della cerimonia e della location e sul mare - o a Nocera, così da essere più vicini a noi e poterci venire a trovare durante i preparativi, nonostante ci sia bisogno poi di spostarsi e dopo aver già sostenuto un viaggio tutta la mattina?Somo davvero in dubbio perchè diciamo anche che Nocera non è proprio un luogo "memorabile" e preferirei sapere che stanno in un posto bello e che possano sfruttare anche per i giorni successivi... Allo stesso tempo, fm dice che così si perderebbero una parte di matrimonio! Sono confusissima 😭 voi che fareste?

3 Risposte

Ultime attività da Teresa, il 2 Agosto 2022 alle 17:14
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Capisco le tradizioni..pero' e' anche vero che questa e' una situazione un po' diversa perche' gli ospiti vengono gia' da fuori regione e dovranno affrontare un viaggio piu' o meno lungo..e poi si...nulla da togliere a Nocera ma con Vietri li stupirete! Smiley smile

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2023 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Teresa!
    Ricordavo che anche tu stavi in quelle zone! Ma sai, giù è anche tanto sentita l'usanza dell'andare a trovare gli sposi nelle rispettive case prima... A questo fm pensava... E non vorrei sembrasse che voglio imporre le mie idee 😅 però Nocera è incasinata, tenuta non al meglio e un po' fuorimano per chi vuole girare le costiere...
    Comunque si vietri è proprio carina 😍 poi potrebbe avere anche punti positivi rispetto al luogo della cerimonia (la villa) e della location (villapiana a Pellezzano)
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Chiara, conoscendo entrambi i posti io li farei restare a Vietri...si innamoreranno anche loro di questo paesino meraviglioso sulla costiera che io ho molto a cuore!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione