Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Sposa Abituale Aprile 2017 Napoli

Unghie completamente rovinate dal semipermanente e ora???????

Ila, il 12 Aprile 2017 alle 09:40 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 16
Sposine mi serve un consiglio, di regola ho unghie lunghe e forti ma qst mese con i lavori in casa si sono rotte tutte e il semipermanente purtroppo me le ha sfaldate e macchiate..nn ho mai fatto gel ne' ricostruzione ..cosa mi consigliate?ho paura di provare qualcosa di nuovo perché nn so che effetto faccia e nemmeno i costi..mi date una mano?

16 Risposte

Ultime attività da Ila, il 12 Aprile 2017 alle 17:51
  • I
    Sposa Abituale Aprile 2017 Napoli
    Ila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie davvero...opterò per questo allora e per il futuro terrò a mente i vostri consigli😍😘
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Luglio 2017 Bergamo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Unghie che passione - 1Guarda cara avendo poco tempo ( ho visto che ti sposi ad aprile) ti consigli di fare la ricostruzione col gel, così avrai le unghie come nuove, ti consiglio solo di rivolgerti a qualcuno di bravo...queste nella foto sono le mie

    • Rispondi
  • Benedetta
    Sposa Abituale Luglio 2017 Grosseto
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao prova lo smalto Nail Envy di Opi, e in più prendi delle vitamine per rinforzare le unghie.

    Io sono una fanatica dello smalto semipermanente però mi sfaldava le unghie, adesso lo faccio per due volte e poi per un mese mi metto il Nail Envy e non mi si sono più sfaldate...

    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Precisa Settembre 2018 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova lo smalto rinforzante della Peggy Sage...Dopo qualche giorno noterai già la differenza! Smiley smile
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Aprile 2017 Napoli
    Ila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze x tutti i vostri consigli che sicuramente seguirò...ora però devo fare una scelta di emergenza perché sono a - 16 dal matrimonio e sono corte sfaldate e macchiate, non sto mettendo smalto e tolgo le cuticole per non avere la tentazione di mettere in bocca le mani nei momenti di stress che direi che ora nn mancano...nel mio caso vado e cosa chiedo?ricostruzione? Con che metodo?vi ringrazio tantissimo ho la sensazione di tante sorelle pronte ad aiutarmi 😍
    • Rispondi
  • Sabri
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Vicenza
    Sabri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho fatto il trattamento BB TNS di cui ti hanno Parlato. Finché ce l'hai le unghie sono durissime come una ricostruzione in gel, sono però altrettanto rovinate quando lo togli (stessa cosa della ricostruzione). A due mesi dal matrimonio adesso l'ho tolto e spero mi crescano in fretta. Poi ovviamente per quel giorno lo rifarò. Qualcuna conosce qualche metodo per farle crescere più in fretta? Stavo pensando di acquistare la base di pupa attiva crescita.
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2017 Vicenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me una brava estetista puo consigliarti....io con il semi permanente non ho problemi di macchie o altro...altrimenti smalto indurente bottega verde...è molto buono...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2017 Catania
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non fare niente per il momento. Io t avrei fatto il gel ma saprei bene come comportarmi e quindi farle rinforzare ( importantissimi pure i prodotti che si utilizzano perché esistono gel rinforzanti) . Lasciale libere e fai impacchi con olio di oliva e limone oppure olio di mandorle e tienile corte usando una lima per sistemarle
    • Rispondi
  • Einna
    Sposa Master Febbraio 2018 Como
    Einna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti do lo stesso consiglio. .. purtroppo mi era successa la stessa cosa con un'estetista poco professionale...

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Lucca
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente ricostruzione.A me c'è voluto quasi 3 mesi per riaverle fortie dure.Mi mettevo solo uno smalto indurente 2 volte al giorno.Poi ho scoperto l'impacchi con olio di oliva e limone quelli prima di andare a letto.
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Giugno 2017 Catania
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem. Tra semipermanente e lavori a casa le ho corte e macchiate. Ho tolto le cuticole e da ieri sera massaggio le unghie con olio di oliva. Per me è una cosa bruttissima perché cu tengo troppo alle mani! Ma pazienza, cresceranno meglio di prima
    • Rispondi
  • Jo Jo
    Sposa Precisa Luglio 2017 Napoli
    Jo Jo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro indurente mavala!! Uno strato a sera!! 15 gg e saranno nuove!! Non fare nessuna ricostruz ora... sono deboli!!
    • Rispondi
  • Antonellyna
    Sposa Saggia Giugno 2016 Foggia
    Antonellyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto lo stesso tuo problema a due mesi dal matrimonio, e ho cercato di curarle mettendo l' indurente e cercando di non mettere quanto più possibile lo smalto, per il matrimonio ho fatto ricostruzione e gel e da allora sono state fortissime! Ricostruzioni e gel soffocano l'unghia, perciò non ti possono aiutare a rimetterti in sesto
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Settembre 2018 Perugia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi facciamo un trattamento BB per unghie, è della TNS. Si asciuga sempre in lampada, quindi l'effetto è quello di una ricopertura in gel... È bianco lattiginoso... Le unghie le rinforza parecchio..... Prova a sentire se da qualche parte fanno una cosa del genere. Altrimenti ti consiglio un semplice indurente messo molto spesso... Anche uno strato al giorno! Senza togliere quello sotto ovviamente
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Giugno 2017 Rimini
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio assolutamente la ricostruzione. È la cosa più duratura in assoluto. Quel giorno non possiamo rischiare. Io le tengo sempre naturali, ma ho prenotato la ricostruzione con un po' di allungamento e color nude per il matrimonio.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Divresti chiedere consigli ad un esperto del settore, solo lui poteebbe darti risposte corrette e ti indicherebbe la cosa migliore da fare 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione