Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ciackky
Sposa Precisa Agosto 2016 Salerno

Unghie in gravidanza

Ciackky, il 18 Novembre 2016 alle 11:41 Pubblicato in Future mamme 0 15
Ragazze chi di voi ha fatto gel o semi permanente in gravidanza o quando non sapeva di esserlo?..rischi e pericoli

15 Risposte

Ultime attività da Dani, il 20 Novembre 2016 alle 22:45
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo si possa fare ma io ho deciso di togliere tutto per tutta la gravidanza. ..così ho staccato anche un po'col gel e ho fatto riprendere un pochino le mie unghie
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2015 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi posso assicurare che se vi fosse una qualsiasi emergenza, il Pulsiosimetro( è lo strumento che rileva i battiti del cuore e la percentuale di ossigeno nel sangue) lo possono mettere anche in altri posti, ripeto se vi è emergenza. Se invece una persona va in ospedale per esservi ricoverata questa è buona norma magari non averle le unghie con gel semipermanente o semplicemente smalto.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Luglio 2016 Varese
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono al 5 mese e lo faccio senza problemi. L ultimo mese lo sconsigliano
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Maggio 2015 Grosseto
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non é una questione di prodotti tossici, ma sopratutto dopo i sei mesi si sconsiglia perché dal colore delle unghie si riesce a capire se qualcosa non va nella gravidanza. E pii perché con lo smalto in gel in caso dovesse esserci una qualche emergenza non si può andare in sala operatoria, perché dalle dita prendono il battito del cuore e ci potrebbero essere dei problemi
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2015 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho portato il gel fino al sesto mese ma solo xke la ragazza k me le faceva mi ha tranquillizzata sul fatto k usa prodotti nn chimici e anche parlando cn la gine mi disse k potevo portarle
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io so che in questi casi bisogna tenere unghia delle mani e dei piedi "liberi" perché grazie all'unghia il medico può vedere se ci sono problemi di salute o meno( non saprei cosa) quindi al massimo smalto normale facile da togliere per le evenienze
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Settembre 2015 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre fatto gel e semipermanente per tutt la gravidanza... e anche la tinta!!!!! I primi tre mesi senza ammoniaca, ma poi sono tornata alla tinta che facevo sempre... e thomas e un bambino sano
    • Rispondi
  • Vero
    Sposa Precisa Giugno 2016 Pavia
    Vero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me la ginecologa l ha vietato! solo smalto normale se proprio avessi voglia di metterlo! meglio evitare!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, tutti i trattamenti sotto la lampada mi sono stati proibiti. Addirittura la mia ostetrica ha aggiunto: "se puoi evitare anche lo smalto semplice è meglio!". onestamente sto evitando qualsiasi cosa, per me non è un problema
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Maggio 2016 Parma
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Faccio il gel da inizio anno e nn L ho ancora tolto ... smetterò più avanti ...
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ogni tanto faccio il semi , qualche settimana prima interrompo e mi accorcio le unghia
    • Rispondi
  • Ciackky
    Sposa Precisa Agosto 2016 Salerno
    Ciackky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah chissà...tutto ciò che si sente in giro è terrorismo psicologico
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io faccio il semipermanente ogni 21 giorni e sono a 7 mesi di gravidanza. La mia ginecologa non me l'ha mai vietato sinceramente, non credo ci siano controindicazioni. Soltanto l'ultimo mese eviterò di farlo perchè dove partorisco richiedono unghia delle mani e dei piedi senza smalti.

• Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo faccio da quando soni incinta lo tolgo a 7 mesi x via.dell'ospedale nessuno problema....
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2014 Vicenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sempre fatto fino al 7mo mese. nessun problema avevo il via libera del gine. poi devi toglierlo z andare in ospedale
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione