Ragazze oggi i dubbi saltano fuori come funghi!! piccola premessa io porto le unghie lunghe sono mie naturali ( non mi paice il gel o le unghie ricostruite ) perchè ho la fortuna di averle sane e forti e pensavo di usare uno smalto tradizionale e fin lì tutto ok, me lo farei mettere la mattina e starei attenta a non rovinarlo ( magari usando guanti di cotone come quelli che aveva dato l'estetista a mia sorella perchè nel 2000 quando si era sposata lei non usavano ancora il gel e queste nuove cose) ma il dubbio riguarda le lenti! sto imparando a metterle perchè il gran giorno non vorrei gli occhiali ma con le unghie lunghe non riesco proprio a metterle! già sono nel panico perchè ci metto mezz'ora a metterle e toglierle e ho paura che quel giorno complice l'emozione mi tremino le mani e di andare nel panico perchè non riesco a metterle ma poi ho pensato che dovrò per forza avere le unghie corte!! uffy non ho proprio la mano affusolata e le unghie un po' lunghe aiutano..che smalto potrei mettere ? staranno male corte??
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Bellezza sposa
Acconciature sposa capelli lunghi: le tendenze di quest'anno...
Look wavy, fiori nei capelli, pettinature accessoriate, tecniche diverse e...
Bellezza sposa
Milky nails: le unghie bianco latte spopolano nei matrimoni...
Se non sai quale manicure sia più adatta a te e al tuo grande giorno, sappi che...
Consigli per la vita di coppia
Le più belle poesie d'amore lunghe da dedicare
Se non riesci a descrivere con parole tue le sensazioni che ti fa provare la...
Fotografi garanzie ANFM