Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa TOP Settembre 2016 Como

Unghie lunghe e lenti a contatto

Daniela, il 18 Febbraio 2016 alle 12:48

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 48

ragazze oggi i dubbi saltano fuori come funghi!! piccola premessa io porto le unghie lunghe sono mie naturali ( non mi paice il gel o le unghie ricostruite ) perchè ho la fortuna di averle sane e forti e pensavo di usare uno smalto tradizionale e fin lì tutto ok, me lo farei mettere la mattina e...

Ragazze oggi i dubbi saltano fuori come funghi!! piccola premessa io porto le unghie lunghe sono mie naturali ( non mi paice il gel o le unghie ricostruite ) perchè ho la fortuna di averle sane e forti e pensavo di usare uno smalto tradizionale e fin lì tutto ok, me lo farei mettere la mattina e starei attenta a non rovinarlo ( magari usando guanti di cotone come quelli che aveva dato l'estetista a mia sorella perchè nel 2000 quando si era sposata lei non usavano ancora il gel e queste nuove cose) ma il dubbio riguarda le lenti! sto imparando a metterle perchè il gran giorno non vorrei gli occhiali ma con le unghie lunghe non riesco proprio a metterle! già sono nel panico perchè ci metto mezz'ora a metterle e toglierle e ho paura che quel giorno complice l'emozione mi tremino le mani e di andare nel panico perchè non riesco a metterle ma poi ho pensato che dovrò per forza avere le unghie corte!! uffy non ho proprio la mano affusolata e le unghie un po' lunghe aiutano..che smalto potrei mettere ? staranno male corte??

48 Risposte

• D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ho comprato una confezione di lenti dal mio ottico e penso che la farò fuori tutta a cercare di imparare!

• Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

mamma mia anche di questo ho paura!! e del fatto che sono un po' stordita e non capisco se la lente è dritta o al rovescio! l'otttico mi diceva " guarda se ha la fomra di un catino è dritta" ma io sto catino non lo vedo proprio!!

• Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

dovrei mettermi e provare tutti i giorni invece rimando sempre e il matrimonio si avvicina! ho fatto solo la prova dall'ottico e non ti dico che cinema rideva anche lui!!

• Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

sicuramente hai ragione e in caso proprio non ce la facessi terrei gli occhiali..ma vorrei provare a superare questa mia paura delle lenti perchè è proprio una cosa che mi blocca

• Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

cavoli che brava !!!io faccio fatica a metterle anche senza unghie!!

• Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se la truccatrice è brava, sarà valorizzare il tutto e farà vedere il trucco anche attraverso gli occhiali, credimi.

• Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

a me piacciono gli occhiali!! ne ho 4 paia di diverso colore e mi paice abbinarli ai vestiti ma con l'abito da sposa non mi piacciono proprio e poi nascondono il trucco con quel che pago per farlo!!!

• Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

sì temo che se non mi alleno quel giorno mi vanga il panico nelle mani!!

• Rispondi
  • Caterina
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi allenarti! E appoggia le lenti sui polpastrelli!!
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma lascia gli occhiali e risolvi tutto Smiley smile

• Rispondi
  • T
    Super Sposa Giugno 2020 Napoli
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Le mie unghie sono lunghissime ma metto le lentine!non è impossibile devi solo fare un po di pratica, prova a posizionare la lente non un po' piu in basso della punta del dito cosi non ti cechi...un bacio Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2016 Brindisi
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho le unghie lunghe e uso spesso le lenti e non ho problemi....certo,devi stare attenta, ma cerca di usare i polpastrelli
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Maggio 2017 Lecce
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Prova ad esercitarti un po' con le unghie e con le lenti.. Considera che si usano solo i polpastrelli per indossarle o sfilarle, non dovresti aver alcun problema, si tratta solo di trovare la giusta manualità! Io in genere ci riesco.. Considera che la lente non dovrebbe toccare le unghie anche per evitare che queste si contamino!
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La lente devi metterla nel polpastrello! Cerca di metterla più in alto,nella parte della linea di separazione da una falange all'altra,cosi la tieni lontano dall'unghia e l'occhio anche Smiley smile anche io dovrò fare delle prove prima ahaha
    • Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

speriamo perchè ho veramente il terrore di non riuscire a metterle !!!

• Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Fai delle prove....per le unghie. Hai tempo ancora...prova ad accorciarle e mettere vari smalti!!! Vedrai troverai un colore che ti si addice Smiley winking e io ti consiglio comunque di non farle troppo lunghe x quel giorno a prescindere dalle lenti a contatto che in qualche modo si mettono!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione