Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria

Unghie mon amour

Giorgia, il 12 Maggio 2022 alle 11:30 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 21

Buongiorno ragazze! Ho ancora bisogno dei vostri preziosi consigli. Le unghie del grande giorno. Sto pensando di farle colorate, tutte o parziali (di recente sono in fissa che con abito e scarpe bianchi, il resto lo voglio colorato se possibile). Il verde smeraldo, o verde serpeverde per restare in tema, è diventato alla fine un po' il colore portante del matrimonio. Avete consigli e immagini di unghie da suggerirmi? Pinterest mi sta dando poche soddisfazioni, trovo solo unghie lunghissime, io le vorrei corte e tonde Smiley sad

21 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 24 Maggio 2022 alle 17:36
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi sono stata dalla nuova estetista, con la scusa di un matrimonio questo sabato, per parlare di unghie. Mi ha detto che con il semipermanente disegni non si riesce a farli e io il gel non lo voglio. Così mi ha consigliato di fare le unghie colore neutro e solo gli anulari verdi. A questo giro ho optato per un neutro sul rosa, e anulare brillantinoso sul verde/blu/oro (non ha verdi scuri come servirebbero a me adesso). Prossimo mese provo base neutra sul bianco e un verde brillantinoso pieno, ma tonalità verde acqua. Giusto per capire se come idea mi piace. Poi a ottobre avrà verdi più scuri. Eccole 😊
    Unghie mon amour 1
    Lo so che non sono unghie tipiche da sposa ma non voglio le tipiche unghie da sposa infatti 😅 e il verde non sarà assolutamente questo comunque, ma più smeraldo, lucido opaco o brillantinoso non so. Però come idea generale mi piace (non amo ne french ne babyboomer)

• Rispondi
  • Silvana
    Super Sposa Luglio 2023 Bari
    Silvana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma è bello farle colorate, soprattutto se richiamano i colori del matrimonio
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia 0000 Monza e Brianza
    Alex ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sarà bellissimoSmiley love

• Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ero partita col fare qualcosa di classico, poi ho cambiato idea in corsa 😅
    • Rispondi
  • Silvana
    Silvana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo pure sarebbe un ottimo design da provare!
    • Rispondi
  • Silvana
    Silvana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cinzia! Eh si uno stile classico. Io ho messo queste foto perché lei ha chiesto idee per unghie color verde per il matrimonio 😊
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che belle! Eh, lo so, anche io ne trovo un sacco così lunghe e non so poi se corte renderebbero uguale. Però mi salvo sempre tutto Smiley heart

• Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Abituale Settembre 2022 Roma
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Unghie mon amour 2
    E se facessi una cosa del genere ma in verde? Mi dispiace ma non sono riuscita a trovarle corte e tonde ma si possono sempre fare 🤗
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Abituale Settembre 2022 Roma
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime davvero ! Anche se personalmente preferisco un semplice french su mandorla classica forse con qualche Swarovski niente di più.. Per far risaltare la fede 🤗

• Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tutte bianche non so,sono in fissa di levare il bianco da tutto ciò che non sia abito e scarpe Smiley ups però color nude o trasparenti con i ricami verdi sì, le proverei!

• Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Queste come idea mi piacciono molto, ho solo paura che corte non vengano bene come effetto come su quelle lunghe, ma chiederò Smiley winking

• Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Settembre 2023 Caltanissetta
    Iride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cosa ne pensi di queste? 🥰Unghie mon amour 3

• Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti anche provare a realizzare le unghie che a proposto Silvana al contrario, cioè tutto bianco con i ricami verdi
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì, ho deciso di approfittarne con il matrimonio di amici a fine mese di tornare a fare il semipermanente come qualche anno fa e mi sono fatta conto da maggio a ottobre quante volte lo avrei fatto, per usarle come prove. Ho unito l'utile al dilettevole insomma Smiley sexy

• Rispondi
  • Silvana
    Silvana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😊 si magari poi l'estetista ti dà più idee per migliorarle sulla tua mano!
    4 prove sono abbastanza per decidere,sono sicura che saranno perfette per il gran giorno!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley love ne metterò sicuramente! Ora sto sperando che la fiorista mi trovi delle felci (credo siano felci) particolari che vorrei nel bouquet, lo fan molto potteriano secondo me. E speriamo abbia i candelabri per i tavoli che ci ha mostrato, fan tanto albero contorto da foresta proibita Smiley love

Tornando alle unghie, anche qui almeno un paio potrebbero fare al mio caso! il 24 la mia nuova estetista mi odierà temo, quando le mostrerò la bacheca di Pinterest con mille immagini e l'indecisione sovrana

• Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le seconde sono super belle! Nel dubbio, mi salvo tutte le immagini e poi chiedo un poco all'estetista se potrebbe farle, le prime due soprattutto. Ho 4 prove intanto per studiarci, da qui a ottobre Smiley catface

• Rispondi
  • A
    Sposa Saggia 0000 Monza e Brianza
    Alex ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non vedo l'ora di vedere le foto del tuo matrimonio, sarà bellissimo!

Per le unghie a me piacciono queste...slytherin proud!

https://m.media-amazon.com/images/I/51mRaB61MJL._AC_SX425_.jpg

https://i.pinimg.com/originals/a9/8d/7f/a98d7fd74cb7f141d3676d664d31a09c.jpg

https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcT7PFycNLK_r9aCNuat1jd2Mnfdrf-UVyplrARQUsqOmAi2-4Kt59qBJaAhcHgjocVoiEI&usqp=CAU

https://i.pinimg.com/236x/91/02/33/910233c2b6c8be084cc3687e4289163e.jpg

https://i.pinimg.com/originals/7a/6a/26/7a6a26ab8a5dc00ea6a66db5ca568616.jpg

• Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi piace molto questa idea Smiley catface con la scusa di un matrimonio ora a fine mese, da qui a ottobre cercherò di provare almeno 4 idee

• Rispondi
  • Silvana
    Silvana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Unghie mon amour 4

Unghie mon amour 5

Unghie mon amour 6
    Queste sembrano molto delicate e carine secondo me, immaginale solo tonde 😊
    • Rispondi
  • Guendalina
    Sposa Saggia Luglio 2022 Mantova
    Guendalina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! E se dedicassi solo un’Unghia al colore o a ricami colorati? Se il colore che ha preso il sopravvento è il verde io sceglierei proprio quello!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione