Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Sposo Preciso Giugno 2021 Treviso

Unghie sposa

Giorgia, il 10 Maggio 2021 alle 07:54 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 19
Ciao a tutte sposine!
Tra qualche giorno faccio la seconda prova per le unghie ma sono ancora indecisa.. voi avete già pensato a come farle per quel giorno?
Potete postarmi qualche foto?Grazieee

19 Risposte

Ultime attività da Maddalena, il 10 Maggio 2021 alle 16:13
  • Maddalena
    Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sarà bebyboomer e ci sarà disegnata una nota musicale sull anulare

    • Rispondi
  • B
    Sposa Principiante Agosto 2021 Cagliari
    Bride_2021 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Unghie sposa 1
    Ciao, le mie unghie saranno così..
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposo Preciso Giugno 2021 Treviso
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti è la stessa cosa che sto facendo io..Molto semplici ed eleganti mi piacciono! 🥰
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposo Preciso Giugno 2021 Treviso
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti.. io di solito me le faccio perché sono capace ma per quel giorno volevo farmele fare e non sapevo se usare il gel o il semi permanente e il colore da usare.. anche a me piacerebbe il baby-boomer (infatti la prima foto è la prima prova che ho fatto) sennò pensavo a un altro tipo( come da foto)..ovviamente senza le nail art di Natale😅
    Unghie sposa 2
    Unghie sposa 3



    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò il babyboomer con tre brillantini sull ' anulare
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Giugno 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giorgia!🙂
    Io le farò così:
    Unghie sposa 4
    Ho fatto una prova proprio perché non sapevocome lavorasse questa ragazza..Ti piacciono?
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Settembre 2021 Lodi
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Unghie sposa 5
    Naaa niente prova! La mia unghiologa mi conosce troppo bene..😝. Niente babyboomer perché non piace ne a me ne a lei. Niente nail artist perché lo trovo poco elegante. Niente french perché lo facevo 20 anni fa.... le mie unghie saranno come quelle nella foto! Semplici, eleganti e...rosa! 😍
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giorgia io farò il babyboomer e come te ho fatto una prova (cioè ho semplicemente chiesto alla mia onicotecnica, un mese qualsiasi i cui dovevo farmi le unghie, di farle in quel modo per vedere se mi potessero piacere piuttosto che a tinta unita come sono solita portarle). Secondo me è corretto fare una prova sia nel caso in cui una ragazza non sia solita fare la ricostruzione unghie proprio perché potrebbero darle fastidio e sia se va ogni mese dalla onicotecnica (fare una prova non le costa nulla e semplicemente le fa in un modo rispetto ad un altro).

    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Io ho iniziato a fare le prove tre mesi prima. Così ogni volta che dovevo rifarle ne approfittavo per vedere l’effetto. Ed ho fatto benissimo perché ho scelto una via di mezzo tra due opzioni ed è stata quella giusta per l’occasione.
    Alla fine, dopo aver provato due tipi di nude , un babyboomer ed un rosa con effetti particolari (e le tre forme dell’unghia: quadrata, a mandorla e tondeggiante) ho deciso per un french con lunette ed anulare glitterati bianco latte. Ti mostro l’effetto (anche se il glitter si vede poco)...Unghie sposa 6
    Unghie sposa 7


    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposo Preciso Giugno 2021 Treviso
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma difatti tesoro vai tranquilla 😊
    • Rispondi
  • Danila
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora in primis non ho detto che siano stupidi ma ho semplicemente detto che non mi è mai capitato di sentire che si facessero le prove anche per questo.... non sei la sola che guarda bene ai dettagli ma ciò non vuol dire che se non faccio la prova ne metto meno attenzione semplicemente so come lavora la ragazza che mi farà le unghie e non andrò per la prova anche perché mi sembra uno spreco di soldi... detto ciò ognuno è libero di fare ciò che vuole ed esprimere un suo giudizio...
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposo Preciso Giugno 2021 Treviso
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara
    anch’io avevo pensato il baby-boomer o sennò come la seconda foto però sono molto indecisa ancora😅
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposo Preciso Giugno 2021 Treviso
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io faccio molta attenzione anche ai particolari😊 e non è detto che una cosa che per te ha un senso lo ha anche per me..ognuno ha il suo punto di vista .. È come ad esempio le persone che continuano a fare i post e chiedere cosa si farà per la luna di miele per me non ha senso adesso preoccuparsi di questo perché bisogna anche vedere cosa decideranno per la ripartenza e restrizioni ma non commento..; tuttavia secondo me in una situazione del genere parlare di argomenti un pochino più semplici anche se possono essere considerati stupidi aiuta.. quindi se potete essere di sostegno e aiuto ad una sposa che chiede un consiglio rispondete altrimenti potete anche non farlo e passare avanti grazie 😊🤗
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Unghie sposa 8
    Io farò il baby boomer tipo questo
    • Rispondi
  • Danila
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non sei l unica ahahha posso capire la prova trucco e la prova acconciatura ma delle unghie mai sentita e la trovo anche un po’ inutile
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti quando ho letto il topic ho pensato: ma solo io nn farò la prova🤔 😂😂 Sono abbastanza decisa su ciò che voglio e so che la mia onicotecnica farà un lavoro 🔝
    • Rispondi
  • Danila
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho mai sentito dire che si fanno le prove anche per questo 😅
    • Rispondi
  • Milù
    Sposa Saggia Settembre 2021 Roma
    Milù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Unghie sposa 9
    Unghie sposa 10
    Ciao Giorgia! Io le farò semplicissime, della prima foto mi piace solo la forma e il colore, non farò nessuna decorazione ne glitter 😊

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ancora no non ho fatto nenache lamprova.....prendo spunto dalle spose che risponderanno
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione