Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposo Novello Settembre 2025 Lecce

Unghie sposa fai da te ✅

Antonella, il 7 Settembre 2025 alle 17:50 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ciao sposine, la data del mio matrimonio è imminente e con esso è imminente anche la scelta della manicure per quel giorno. Le mie unghie sono poco collaborative e dopo l applicazione di gel o semipermanente si spezzano e sono sottilissime. Disperata dopo le varie prove fatte in salone ho lasciato che crescessero e mi sono messa a cercare una soluzione alternativa per avere le mani curate quel giorno. Ho scoperto le strisce di gel UV che ti consentono di realizzare una manicure a casa in pochi minuti. Pochi minuti non sono stati perché io che sono poco pratica ci ho messo 1 ora, ma il risultato mi piace davvero molto. Condivido con voi la mia esperienza per qualche sposina con unghie fragili come le mie! Ho visto che ne esistono tante e di marchi diversi, io ho scelto Maniko perché hanno la forma della base unghia arrotondata e si adattavano meglio alle mie unghie naturali. Ho comprato lo starter kit che include due pack di gel UV pronto (che ti consente di fare 4 manicure complete in totale), accessori e istruzioni e soprattutto il fornetto UV che fa il suo lavoro. È utile e pratico da portare in viaggio ma a mio parere poco potente, quindi ho ripetuto il processo di polimerizzazione per 3 volte compreso il passaggio del top coat che ho comprato a parte che consente di preservare e sigillare meglio la manicure appena fatta. Da tutorial visti online anche la rimozione dovrebbe essere abbastanza veloce, semplice e soprattutto non danneggia le unghie e si effettua con una penna inclusa nello starter kit che funge da solvente per le strisce UV. Vi allego il risultato e le strisce che ho scelto di provare per il matrimonio. Per ora queste marmorizzate con tocchi di oro sono le mie preferite. Voi che ne dite? Le conoscevate?Unghie sposa fai da te ✅ 1

Unghie sposa fai da te ✅ 2

Unghie sposa fai da te ✅ 3

Unghie sposa fai da te ✅ 4

9 Risposte

Ultime attività da Paola, il 8 Settembre 2025 alle 10:18
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Proverò! Sinceramente ho sempre visto le sponsorizzazioni quindi aspettavo che qualcuno di mia conoscenza le provasse prima per avere un feedback oggettivo!

• Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me sono state una piacevole scoperta! Il mio consiglio è di seguire qualche tutorial su YouTube, a me ha aiutato tanto, oltre a posizionarle e farle aderire bene a me ha fatto la differenza premere i bordi con lo stecco di legno che hai nel kit. Quello le fa aderire alla perfezione e impedisce di farle staccare
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stavo pensando di provarle anche io ma non mi farò grandissimi problemi, se non andranno mi farò fare lo smalto normale dell'estetista!

• Rispondi
  • Nancy
    Sposa Master Giugno 2027 Firenze
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, si le conoscevo già sono carine
    • Rispondi
  • Mely
    Sposa Master Marzo 2026 Milano
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stupende e secondo me super adatte a te che hai questo problema con le unghie, molto molto bello anche l'effetto
    • Rispondi
  • Laura P.
    Sposa VIP Luglio 2026 Messina
    Laura P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma figurati, è proprio un dettaglio minuscolo.. Come prima volta sei stata davvero brava! 😊
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d' accordo con te, la forma alle unghie non sono capace a darla, devo cercare qualche tutorial per migliorare per la manicure definitiva! Grazie per il suggerimento ❤️
    • Rispondi
  • Laura P.
    Sposa VIP Luglio 2026 Messina
    Laura P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow, non conoscevo una cosa del genere! Devo dire che il risultato è stupendo, per essere una poco pratica con queste cose 😍 e mi piace molto la fantasia che hai scelto, delicata ed elegante. L'unica cosa, forse andava un po' accorciata la larghezza di indice e medio, ma proprio questione di millimetri eh.. Ottima idea, grazie per lo spunto! 😊
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Luglio 2026 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissime 😍 non conoscevo le strisce UV ma devo dire che il risultato è davvero raffinato, ottima soluzione per il grande giorno!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione