Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Precisa Luglio 2016 Salerno

Unico bagno-lavanderia.

Serena, il 22 Febbraio 2016 alle 09:39 Pubblicato in Vita di coppia 0 13
Ciao ragazze....la casetta è in fase di ristrutturazione. Purtroppo ho un unico bagno...stretto e molto lungo. Volevo creare un armadio, mobile non so per chiudere dentro lavatrice e lavatoio. Mi potete dire come avete fatto il vostro bagno? Che soluzione posso farr? Vorrei nascondere lavatrice e lavatoio, e fare un armadio con delle mensole anche per le scarpe. Help me Smiley smile

13 Risposte

Ultime attività da Imma, il 9 Marzo 2016 alle 18:06
  • Imma
    Sposa Saggia Dicembre 2018 Bari
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco alcune idee Smiley smile

    Unico bagno-lavanderia. - 1

    Unico bagno-lavanderia. - 2

    Unico bagno-lavanderia. - 3
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2016 Enna
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La soluzione migliorè di far incassare la lavatrice a muro. il lavatoio non so se si possa nascondere.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho un bagno stretto e non molto lungo la lavtrice l' ho messa accanto al lavandino, dove sopra ho anche un portatrucchi.

    dall'altra parte del lavandino un mobile con sotto lo spazio per lavatrice ma ho messo la cesta dei panni sporchi e una bacinella per i panni che stendo

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2015 Piacenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la lavanderia a parte..ma esistono delle ditte che fanno questi mobili!

    Unico bagno-lavanderia. - 1

    Unico bagno-lavanderia. - 2

    Unico bagno-lavanderia. - 3

    Unico bagno-lavanderia. - 4

    Unico bagno-lavanderia. - 5

    Unico bagno-lavanderia. - 6
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Dicembre 2017 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una bella colonna con lavatrice e asciugatrice, e accanto una scarpiera... Così non hai nemmeno più bisogno dello stendino che occupa spazio e crea umidità d'inverno...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Dicembre 2017 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io non farei il lavatoio. Per curiosità, cosa ci vorresti lavare? Ormai le lavatrici hanno lavaggi per tutto...
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Luglio 2016 Salerno
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non ho la vasca da bagno. Smiley sad Avevo pensato di fare un armadio e incassonare tutto dentro.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2015 Cremona
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ti consiglio di far fare una nicchia in muratura dove metterci ad incasso la lavatrice e fare poi uno sportello per chiuderla. Per il lavatoio ahimè non so che consigliarti, io non lo metterei sinceramente. Puoi sempre lavare nel lavandino o nella vasca da bagno, nel 2016 con l'avanguardia delle lavatrici di ultima generazione non c'è più bisogno di lavare a mano secondo me! Buona scelta e buona ristrutturazione cara!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Luglio 2016 Salerno
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una verandina molto piccola, si esce dalla cucina su questa verandina. Al massimo ci va la lavatrice.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Luglio 2016 Salerno
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco cosa intendo per lavatoio, oltre al classico lavandino. Può essere utile se vuoi lavare qualche indumento a mano.

    Unico bagno-lavanderia. - 1
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Agosto 2017 Messina
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ha ragione a volerla nascondere. La lavatrice nel bagno principale non è il massimo e comunque occupa spazio... anche a casa di mia madre c'è un solo bagno ma piuttosto grande, nonostante ciò non abbiamo voluto inserire la lavatrice in bagno, dunque abbiamo chiuso un balcone a veranda e ricavato una zona lavanderia in cui abbiamo messo la lavatrice Smiley smile
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con Mariangela. Perché vuoi nasconderla? Smiley smile e il lavatoio cosa é?? Io avrò il bagno di servizio,e accanto alla doccia,metteremo la lavatrice. Senza vergogna di nasconderla ahaha
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Come mai vuoi nascondere la lavatrice? E per lavatoio, cosa intendi?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione