Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Teresa
Super Sposa Dicembre 2019 Roma

Unoaerre quale scegliere ???? Dubbio grammi e misura. Dita grandi!

Teresa, il 27 Luglio 2019 alle 00:14 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Buonasera a tutti , vi scrivo qui per chiedere aiuto a chi è più esperto o ne sa più di me , mi spiego , sono andata in gioielleria ma io e il mio fidanzato avendo un dito grande ( io 20 e lui 30 di misura ) non siamo riuscite a provare le fedi ma sicuro sul modello siamo certi classiche ( no comode no francesine no mantovane e roba varia ) in oro giallo senza diamantino. Il nostro dubbio è proprio sul fatto che nn possiamo provarle all anulare ( anelli campioni e c'è solo quella misura ) ho cercato un po' nei vari topic qui sul forum ma non mi riesco a rendere conto x una fede cieca 8 9 grammi x me e 10 x lui come possa andare sulla misura delle nostre dita .

Qualcuno ha le dita come le nostre o che ai avvicinano con cui posso confrontarmi ? Ve ne sarei eternamente grata ...mi sto scervellando per decidere Smiley atonished. E oscilla tutto tra 7 e 8 x me e 9 e 10 per lui Smiley atonished.

8 Risposte

Ultime attività da Samanta, il 27 Luglio 2019 alle 11:10
  • Samanta
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No io intendevo di farlo voi. Era solo per capire la grammatura, poi una volta individuata quella che vi piace andate in negozio con i testimoni.
    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Master Settembre 2019 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No perché attendo la mia che è misura 6 ed unoaerre non la fa. Appena le ho te la posto
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    On line non lo so Smiley atonished perché ci vengono regalate dai testimoni quindi dovremmo chiedere a loro di comprarle ed eventualmente di portarle indietro... Cmq si anche a me è stata consigliata la 8 e fanno 9 o 10...però boh
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai una foto ? Così posso vedere meglio .grazie Smiley smile
    • Rispondi
  • Samanta
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace bombata e bella presente. Io ho una 10 e FM una 19 e abbiamo scelto la 7gr, per te consiglierei la 8 e per lui la 10. Detto questo però mi rendo conto che non ti sono molto d'aiuto! L'unico consiglio che posso darti è quello di comprale on line senza chiedere incisione e poi di rimandarle indietro. Io l'ho fatto ben 2 volte (noi con le fedi abbiamo avuto diversi problemi) e per il reso non ci sono stati problemi. Ovviamente, ripeto, non chiedere l'incisione. Inoltre paga con PayPal così le spese di reso te le rimborsano e sei protetta durante la restituzione! Se poi sarai interessata ti mando il sito da cui le abbiamo comprate noi!
    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Master Settembre 2019 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora fm ha 20 come misura e la 7 grammi è l ideale, bombata al punto giusto e non eccessiva
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che io sappia la grammatura tra 7/8 come pure tra 9/10 sia minima come differenza...
    Noti la differenza tra una 5 g e una 8g e cosi via...

• Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli anelli campioni aggiungo che ci vanno al mignolo xké sono di misura 13 e al mio fm non entrano nemmeno di striscio ( politica aziendale che nn comprendo ..) lo so xké abbiamo girato più gioiellerie quindi ci siamo fermati a quella di paese che ci ha fatto davvero un buon prezzo Smiley laugh
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione