Ciao ragazze, martedì ho la prova definitiva dell'abito, cioè quella in cui finalmente prenderanno le misure definitive... e mi sposo tra 21 giorni!!!
L'abito ha il corpetto rigido con le stecche con i lacci dietro che si possono stringere a piacimento e/o fino al soffocamento
Io sono un po' rotondetta per cui vorrei cercare di assottigliare il più possibile il punto vita... Per l'intimo sono andata prima in un Golden Point (sconsigliato, purtroppo non hanno modelli "dedicati" alla sposa) dove mi hanno detto che non serviva nulla di particolare oltre al reggiseno e agli slip se già l'abito aveva il bustino. Sono andata poi da Yamamay, dove invece hanno una linea Wedding molto carina (tra l'altro hanno anche un simpatico semisexy completino per la prima notte!), e la commessa mi avrebbe consigliato di usare anche una specie di mutanda contenitiva che va sopra allo slip. Io l'ho provata, ma è strettissima, e potrebbe diventare impossibile, una volta indossato l'abito, andare in bagno!!! Dovrei slacciare corsetto dell'abito e poi abbassare la mutandona...
Certo è che i rotolini di troppo li toglie!
Sono molto indecisa sul da farsi, ho tempo fino a martedì mattina inclusa per prendere una decisione! Ditemi la vostra! 
Fotografi garanzie ANFM