Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Abituale Luglio 2014 Aosta

Usa e polinesia

Valentina, il 27 Gennaio 2014 alle 10:57 Pubblicato in Luna di miele 0 7

Ciao a tutte... noi stiamo guardando, per il nostro viagio, un tour nella zona dell'america dell'ovest con qualche giorno in polinesia...ancora indecisi tra moorea e tikehau anche se quest'ultima è decisamente più bella...avete qualche consiglio? e i prezzi...? l'agenzia ci ha fatto un preventivo intorno ai 13000 troppo o giusto?

grazie a tutte

7 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 30 Gennaio 2014 alle 11:57
  • F
    Sposa Abituale Agosto 2014 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze !! Noi proprio ieri abbiamo chiuso la trattativa, faremo: due notti a Osaka, due a Kyoto, tre a Tokyo.poi polinesia: tre notti a bora bora, tre notti a morea e una a Tahiti.da Tahiti andremo a Los Angeles dove faremo due notti!! Totale 16 notti con partenza il 24 agosto
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte x i consigli.. .posso immaginar che bora bora sia bellissima è comunque un'isola polinesiana in mezzo al pacifico. ...dalle recensioni però mi attirava di più tikehau.. .il viaggio durerà 3 settimane.. .un tour di 13 giorni in america e il restante in polinesia e nel preventivo è già stata inserita la pensione completa Smiley smile
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Abituale Maggio 2013 Napoli
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao valentina io ho fatto los angeles polinesia ed è stato bellissimo senza dubbio costoso, ma ti posso dire che se ci puoi andare fallo senza problemi cmq per i prezzi è buono se fai 2 isole della polinesia noi solo moorea 10 giorni e 4 a los angeles abbiamo pagato 11000,00 ti ha detto che la polinesia è mezza pensione?ciao se vuoi sapere qualcosa in più contattami......

• Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2013 Pistoia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara, è lo stesso viaggio che abbiamo fatto io e mio marito ad agosto 2013 in occasione della nostra luna di miele. Nella fattispecie in America siamo stati a San Francisco, yosemite park, sequoia park, death valley, grand canyon, monument valley, las vegas phoenix e los Angeles, mentre in Polinesia a Bora bora e a Rangiroa e mi permetto di contraddirti per quanto riguarda Bora Bora. Io l'ho trovata meravigliosa, viene definita la perla del Pacifico, e non a caso, è semplicemente incantevole e sinceramente non l'ho trovata più cara rispetto a Rangiroa per esempio, poi tutta la vita notturna di cui tu parli io non l'ho vista....considera che sono isole molto piccole, bora bora ad esempio la giri in15 minuti con lo scooter; lì la vita è semplice, il sole sorge alle 6 del mattino ed alle 18 tramonta, le persone vivono nelle baracche, immersi nella natura incontaminata, senza stress, con ritmi di vita che noi qua ce li sogniamo. Il mare è splendido, ha tutti i toni del blu, dal celeste al turchese, dal verde all'azzurro, fino ad arrivare al blu più intenso che fa contrasto con la sabbia bianchissima di corallo, con il celeste intenso del cielo ed il verde della vegetazione....è semplicemente un paradiso....a proposito, il preventivo che ti hanno fatto mi sembra buono....quanto tempo starete via? Se poi vuoi qualche info in più chiedi pure, sarò felicissima di aiutarti se posso....un saluto Smiley smile !!!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Luglio 2013 Belluno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il prezzo mi sembra abbastanza nella media, la Polinesia è veramente carissima e credo sia quella a far lievitare il prezzo. I soli USA costerebbero molto meno!

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho guardato un po' tutto...dipende cosa cercate....a noi piace fare snorkling e la natura quasi ncontaminatata....da quello che ho letto tikehau è la più bella e costa leggermente meno....moorea ha meno pesci perchè la barriera corallina è stata devastata da diversi uragani e bora bora è la più cara e la meno bella...è più commerciale con hotel più lussuosi e magari più vita nottura...che a noi non interessa molto....per l'america abbiamo visto un tour organizzato che fa los angeles las vegas quindi tutti i siti come monument valley grand canyon lake powell brice canyon poi passa al parco dello yosemite e finisce a san francisco...

• Rispondi
  • Luca
    Sposo Saggio Agosto 2014 Modena
    Luca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, anche noi stiamo valutando per un viaggio di tre settimane California e Polinesia e i prezzi si aggirano più o meno li. Purtroppo è una meta che costa parecchio. Se volete calare un pò dovrete prendere alloggi e hotel con meno stelle.

Una domanda... Bora Bora no? Secondo noi è la più bella di tutte...ma ripeto sono gusti. Smiley laugh

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Giulia
    Giulia Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Venezia
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Maggio 2025 Napoli
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa