Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Saggia Giugno 2018 Firenze

usa + estensione mare.. dove andare??

Martina, il 19 Novembre 2017 alle 17:28 Pubblicato in Luna di miele 0 12
Buonasera sposine!!Stiamo organizzando il nostro viaggio di nozze: 3 settimane tra fine luglio e inizio agosto.Siamo sicuri per le prime due settimane (costa ovest dell'America + da valutare NY o parchi Disney Orlando)Ma siamo totalmente indecisi sull'ultima settimana che sarà estensione mare..
Noi abbiamo sempre sognato il Costa Rica, ci piaceva tantissimo perché è un insieme di più ambienti: spiaggia bianca, mare cristallino, ma anche foresta pluviale, natura incontaminata.. purtroppo non è il periodo giusto per andarci... quindi abbiamo dovuto rinunciare..In agenzia ci hanno proposto come alternative HAWAII o POLINESIA... ma non sappiamo che fare.. le Hawaii ci ispirano molto per la parte naturalistica e selvaggia ma pensiamo che manchi la parte di relax e spiaggia bianca... la Polinesia è sicuramente bellissima, ma abbiamo paura che una settimana sui lettini a prendere il sole e basta ci annoi...
Ciacciando su internet ho tirato fuori la Malesia...... dalle foto potrebbe fare al caso nostro, ma non so.....
Qualcuna ha voglia di aiutarmi a schiarirmi le idee??? 😁😁

12 Risposte

Ultime attività da Gaia, il 21 Novembre 2017 alle 16:36
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io senza pensarci troppo andrei dritta in Polinesia!!!! Hawaii sono più ‘civilizzate’ sono costruite e perdono dell ambiente di relax.. non ci penserei nemmeno due volte Smiley tongue
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Calcola che per la Polinesia da Los Angeles sono altre 8/10 ore di volo,dunque il rientro durerà all’incirca 24 ore. Siete disposti a questo? Invece le Hawaii distano solo 4 ore da Los Angeles. Aruba invece (spiaggia bianca e mare cristallino) diciamo che ti avvicineresti a casa per fuso orario ed ore di volo al rientro... anche queste cosine sono da valutareSmiley catface noi faremo 18 giorni nella west coast e partiremo il 14 luglio con rientro il 1 agosto!!! Abbiamo rinunciato al mare per goderci gli usa!
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si giusto... ci hanno proposto anche Aruba.... ma non mi convince molto... non la trovo molto invitante (guardando le foto su internet)
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi avevano proposto Aruba.. La meno rischiosa metereologicamente parlando...
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito viene consigliata Aruba in abbinamento agli Usa! 😘
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecco
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo fatto Usa tour dei parchi e Caraibi dal 19 luglio al 6 agosto. Noi siamo stati a Santo Domingo e siamo stati fortunati perché abbiamo trovato 6 gg di pieno sole, ma in effetti ai Caraibi in questo periodo iniziano le piogge. Se posso ti consiglio Aruba, è l’unica isola dei Caraibi dover c’e Sempre il sole. In agenzia non te l’hanno proposta?
    • Rispondi
  • Dalila
    Super Sposa Luglio 2018 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La Malesia solo gli usa vuol dire fare una specie del giro del mondo, non so quanto ti convenga, avrebbe più senso se andassi in Australia, fermandotici nagari come scalo. Secondo me puoi valutare Aruba, le Bahamas, le Hawaii e la Polinesia Francese. Ho letto che hai paura di annoiarti, ma magari documentandoti bene potresti scoprire che non sarà così. In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Novembre 2016 Grosseto
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se temete di annoiarvi in Polinesia penso che le Hawaii sarebbero la giusta soluzione: non sono la meta per fare solo relax ma potete comunque coniugare avventura e un pò di riposo, il mare è bello e ci sono anche spiagge attrezzate e bei resort per il relax.. La Malesia mi pare un pò scomoda onestamente.. Altrimenti fate Polinesia ma riducete i giorni, una settimana in effetti può annoiare ( a me lo ha fatto alle Maldive e ho sentito tanti altri pareri simili ).

• Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Maggio 2019 Napoli
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si potrebbero fare le Hawaii oppure capo Verde. Oppure protesti avvicinarti e scegliere le isole Canarie.
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I Caraibi ce li hanno sconsigliati vivamente sempre per il problema clima.L'unica sarebbe Aruba.. ma non mi convince molto.
    • Rispondi
  • Marco
    Super Sposo Luglio 2019 Milano
    Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Potresti valutare i Caraibi

• Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Monica ·
    • Segnala