Ciao a tutte!
Sono mamma di una bimba di 19 mesi, per i suoi due anni aspettiamo il fratellino/sorellina (sarò una mamma di ottobre 2021) 😄 in questi giorni stavo ragionando un po' su come ci si organizza per le uscite con due bimbi di due anni di differenza e chiedevo qualche parere a voi! Ho pensato alla pedana per la più grande da attaccare al trio dove starà il piccolo/a... Ma ci si riesce realmente? Qualcuna ha esperienza?
Con la mia prima ho fatto una bellissima esperienza nel portare, usavo moltissimo fascia e poi marsupio, l'ho portata fino a che non ho saputo della nuova gravidanza... Per cui temo che possa essere gelosa se porto il più piccolo e non lei! Qualche consiglio? Inoltre, altra notevole difficoltà: abitiamo in piena campagna, per cui ogni nostra uscita prevede il viaggio in macchina... È fattibile uscire con due? Grazie a chi vorrà aiutarmi 😘
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Pianificazione del matrimonio
Le cose che nessuno ti dice sull’organizzazione di un...
Tutti vedono il matrimonio perfetto. Ma cosa succede prima? Venite a scoprire...
Pianificazione del matrimonio
Sono una wedding planner e ti svelo come organizzare le...
Ciao! Sono Michelle Carpente e oggi ti spiegherò come organizzare le nozze senza...
Attualità e fiere nuziali
Organizza le nozze con questi 5 strumenti!
Scopri questi 5 strumenti indispensabili per organizzare il tuo matrimonio: dal...
Fotografi garanzie ANFM