Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Super Sposa Luglio 2023 Napoli

Uscita da casa..uno strambo dubbio

Federica, il 30 Maggio 2023 alle 09:35

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 41

Buongiorno a tutte, si avvicina il grande giorno e ho un dubbio da mesi. La mattina del matrimonio uscirò da casa dei miei, loro abitano in una traversa e il cancello di casa sbuca sul marciapiede e a bordo del marciapiede parcheggiano delle macchine. Il fioraio che addobberà il palazzo e il...
Buongiorno a tutte,
si avvicina il grande giorno e ho un dubbio da mesi.
La mattina del matrimonio uscirò da casa dei miei, loro abitano in una traversa e il cancello di casa sbuca sul marciapiede e a bordo del marciapiede parcheggiano delle macchine. Il fioraio che addobberà il palazzo e il fotografo mi hanno detto che quel giorno il passaggio che mi permette di attraversare il cancello e scendere dal marciapiede per salire sull'auto che mi porterà alla chiesa dovrà essere libero. Premesso che seppure mettessi un cartello a nessuno interesserebbe e giustamente parcheggerebbero comunque. Come fare per far si che quel giorno ci sia spazio libero? Il fioraio mi ha consigliato di parcheggiare un paio di macchine e lasciarle lì per qualche giorno.Qualcuno ha avuto esperienze simili da raccontarmi? Come avete fatto?

41 Risposte

  • Federica
    Super Sposa Luglio 2023 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Eleonora,
    speravo di trovare alternative per non vincolare i miei e io e fm negli spostamenti dovendo fare le ultime cosine ( ristorante, bomboniere, estetista ecc) . Però nel peggiore dei casi sarebbe una soluzione
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Federica, credo che la strategia del fotografo sia la migliore e sicuramente quella che ti permetterebbe di lasciare davvero libero il posto Smiley smile

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara, secondo me la dritta del fotografo funziona... a noi è successo in fase di trasloco per tenerci spazio abbiamo parcheggiato delle macchine nostre in modo tale che all'occorrenza le toglievamo! quindi seguirei il consiglioSmiley laugh

    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Ottobre 2023 Brescia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino ma purtoppo come dici tu mettere cartelli sarà abbastanza inutile 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Luglio 2023 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii anche se dovendoci spostare per andare al ristorante, ritiro bomboniere ecc non so é facile organizzarci per non muovere le auto
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Segui il consiglio del fiorario😉

    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Ottobre 2023 Brescia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti conviene seguire il consiglio del fioraio se ne hai la possibilità
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi è mai capitata una cosa così però su una cosa hai ragione... che la gente se ne fregherebbe di cartelli ecc
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, potresti informarti con il comune per richiedere il divieto di sosta, però penso siano cose che si pagano, altrimenti devi seguire il consiglio del fioraio!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione