Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luluelore
Sposa Novella Giugno 2020 Catania

Uso clomid

Luluelore, il 16 Gennaio 2020 alle 14:55 Pubblicato in Future mamme 0 12
Salve sono nuova sono fidanzata da ben 7 anni e quest'anno ci sposeremo, assumo clomid da ben 3 mesi proviamo ad avere un figlio da un bel po' con scarsi risultati talmente tanti che io mi sento difettosa, il mio ragazzo ha fatto tutte le visite ed è apposto, io disperata sono andata dal ginecologo e mi ha assunto clomid 50mg per 3 mesi dopo il quinto giorno del ciclo per 5 giorni così ho fatto poi mi ha trovato del latte che con 1 pillola si è asciugato insomma sono passati 3 mesi e ancora niente adesso ho scritto anche a lui il mio stato d'animo il mio continuo provarci a vuoto e aspetto sue notizie spero che mi aumenti la dose perché a come ho capito il 50mg è poco come dose possibilmente ho bisogno I più so se qualcunoa a la mia esperienza o sta usando questo farmaco?

12 Risposte

Ultime attività da Luluelore, il 16 Gennaio 2020 alle 15:39
  • Luluelore
    Luluelore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie lo spero anche e lo spero anche per te ❤️
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che io sono arrivata ad una fase un po' più serena perché sono consapevole che ho qualche problema da risolvere. Ti auguro presto di vedere il tuo positivo cara!
    • Rispondi
  • Luluelore
    Luluelore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 22 si sono piccolina ma ho conosciuto il mio ragazzo a 15 anni ho iniziato ha provare a 18 anni così per amore reciproco che volevamo un figlio anche se siamo giovanissimi ma si è rivelata una corsa brutta una tempesta per me non posso dare una gioia al mio uomo e mi deludo da sola e possibilmente tu ti senti come me io spero solo che continuando ha prendere clomid mi si risveglino vorrei avere un figlio anche dopo il mio matrimonio che sarà a giugno avere una doppia felicità spero che dio me la conceda e spero che te la conceda anche a te non chiedo una squadra di pallone anche 1 solo 2 basta che sia sano sarà amato perché lo amerò tantissimo perché è così voluto 😔
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo cara l'età è relativa. Ci sono persone che a 20/25 anni non riescono e persone che ha 40 riescono subito. Io ho 31 anni e sto avendo difficoltà.
    • Rispondi
  • Luluelore
    Luluelore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adesso ho avuto rapporti non protetti cioè inizio ciclo 30 dicembre fine ciclo 3 gennaio ho avuto un ciclo normale ma di solito supera i 40 giorni non ho avuto il ciclo anche per 4 mesi ho sprecato soldi e soldi sui test di gravidanza in questi anni inmaginabili perché ogni mese un ritardo mai una gioia, adesso dovrei essere in ovulazione ho fatto rapporti non protetti come stavo dicendo il 9 gennaio fino ad oggi quindi io non so spero solo che nn mi vengono. A sto punto ed andare dal mio ginecologo con una bella notizia e non così sono ancora giovane e avere questo problema mi sta uccidendo piano piano perché è una cosa che io desidero e non riesco a controllare
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora segui quello che dice lui. Ti capisco perché io e mio marito ci proviamo da un anno e mezzo senza risultati. Facci sapere come va?
    • Rispondi
  • Luluelore
    Luluelore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si non c'è nulla o solo le ovaie dormienti e il mio ginecologo mi ha detto che è un buon inizio perché era peggio se erano diciamo sveglie non ci rimanevo il problema è questo però cioè provandoci spesso senza risultati mi sto demoralizzando non so cosa fare adesso mi ha contatta e mi ha detto di usare sempre clomid 50mg nn mi ha alzato la dose e mi ha detto di vederci se mi dovrebbe arrivare il ciclo per un altra monitorazione non lo so sono confusa a 2 giorni che mi sento inutile
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il latte al seno molto probabilmente avevi la prolattina alta e, quella può portare problemi a rimanere incinta. Per il resto hai fatto dei dosaggi ormonali per capire se possono esserci altri fattori?
    • Rispondi
  • Luluelore
    Luluelore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Praticamente lo volevamo già 2 anni dopo del nostro fidanzamento e ci provavamo così di tanto in tanto ma il problema è che non risultavo mai incinta e mi sono preoccupata sono andata in tanti ginecologi con scarsi risultati nessuno mi ha mai detto cosa avessi ho sprecato altri 3 anni così al vuoto un giorno ho trovato il mio attuale ginecologo che lui mi disse cosa avevo realmente delle ovaie dormienti e del latte al seno che mi ha curato con 1 farmaco e poi clomid adesso lo uso da 3 mesi con scarsi risultati adesso sono nel periodo fertile però in è e di avere il chiaro d'uovo ho solo delle perdite bianche con qualche grumi ho fatto rapporti non protetti dal 9 gennaio fino ad oggi il ciclo mi è terminato il 3 gennaio quindi io spero che ci sia qualche novità
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa non ho capito, sono sette anni che provate ?
    • Rispondi
  • Luluelore
    Luluelore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero tanto ma sono così stanca sto vedendo passare tanti miei amici e parenti incinte così ad un colpo sicuro e io da 7 anni che mi deprimo 😔
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, una mia amica lo assumeva per l’ovaio policistico, e accettavano l’ovulazione eco graficamente. Poi è rimasta incinta con la IUI. Ti faccio un grande in bocca al lupo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione