Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Sposo TOP 0000 Udine

Uso del wedding organizer

Gaia , il 17 Novembre 2011 alle 16:50 Pubblicato in Assistenza 0 9

Ciao!

Antonella chiede come si usa il Wedding Organizer.

Diamole una mano!

9 Risposte

Ultime attività da Gaia , il 21 Novembre 2011 alle 18:30
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Come va Antonella? Lo riesci ad usare meglio?

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Aprile 2012 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E' il mio mentore!!!!

    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Abituale Ottobre 2011 Cosenza
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per me è stata una mano santa!

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2012 Catania
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Assolutamente no!!è utile, semplice e gratuito!!Smiley winking

    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Novella Dicembre 2012 Pavia
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scusate sembrerà una domanda idiota e mi vergogno a farla...ma il wedding organizer e gli altri servizi sono a pagamento????

    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Novella Dicembre 2012 Pavia
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie ragazzi ora vedo un pò cosa combinare :-)

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Settembre 2012 Varese
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Come si usa questo utilissimo organizer?

    Come dice Aldo bisogna inserire la data del matrimonio, in modo che l'organizer ti sappia dare delle date indicative per una buona organizzazione.

    Ad esempio, io mi sposo l'8 settembre 2012 e l'organizer qualche giorno fa mi ha ricordato che devo prenotare il catering.

    Quando completi qualcosa (es. prenotazione catering) spunti la casella in modo tale che venga depennato dalla lista delle cose da fare.

    Se hai già in mente di fare qualcosa che non trovi nell'organizer, puoi aggiungerlo cliccando su "Nuova voce" (lo trovi sopra l'elenco). Vicino a "Nuova voce" trovi inoltre il progress della tua organizzazione ed il tasto "Stampa" che ti permette di stampare tutto l'elenco.

    Oltre all'organizer, è molto utile anche il Budgeter, per tenere sempre sotto controllo le spese dell'organizzazione. Da non dimenticare la parte fornitori, dove puoi salvare i fornitori che ti hanno proposto le cose più interessanti ed i preventivi migliori.

    Spero di essere stata d'aiuto!

    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2012 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il primo passo che ho eseguito io è stato eliminare tutti gli impegni che sapevo non essermi utili (per esempio contattare il gruppo musicale)

    • Rispondi
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Inserisci la data del matrimonio per sfruttare in pieno tutte le potenzialità

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione