Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Novella Settembre 2028 Messina

Utenti che si sposano il 9 Settembre 2028 - Messina

Elisa, il 24 Settembre 2025 alle 20:44 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 4

Ciao! 👋 Siamo Elisa e Alfonso, anche noi ci sposeremo il 9 settembre 2028 a Messina 💍 Felici di conoscere altre coppie con la nostra stessa data! 🥰

4 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 25 Settembre 2025 alle 12:57
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Non per scoraggiarti, ma con così largo anticipo ti posso dire che molti fornitori non saranno disposti nemmeno a fare preventivi, soprattutto le location. Ma, se ti può consolare, io ho organizzato tutto dall'estero in appena un anno (anche noi avevamo un bimbo piccolo) e ci sono stati parecchi tempi morti. Con un po' di organizzazione tutto è possibile. L'unica cosa che veramente richiede la vostra presenza giù è la scelta della location perché è ovvio che vada vista di presenza, ma il resto è facilmente fattibile con videochiamate, email, ecc ecc.

• Rispondi
  • Laura P.
    Sposa VIP Luglio 2026 Messina
    Laura P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi tutto pronto, manca solo da pagare e aspettare la data 🤣 no scherzo, però tutti i fornitori sono stati scelti e anche gli abiti, mancano solo le bomboniere e ovviamente le varie prove (parrucchiere, menù, ecc). Ci sposeremo al Borgo Musolino sui colli 😍
    Dove vivete? E quanto ha il piccolino? 🥰
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Novella Settembre 2028 Messina
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo viviamo lontani e abbiamo un bimbo piccolo quindi l’organizzazione andrà moooolto a rilento!
    Ancora non abbiamo scelto nulla! 😔
    Voi?
    • Rispondi
  • Laura P.
    Sposa VIP Luglio 2026 Messina
    Laura P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa, wow grandissimo anticipo! 😊 Come mai così tardi? Comunque anche noi ci sposeremo a Messina 😍 però l'anno prossimo, a luglio. Avete già scelto qualcosa?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione