Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentin
Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia

Utero retroflesso

Valentin, il 13 Marzo 2020 alle 16:14 Pubblicato in Future mamme 0 14
Come mai dopo aver partorito, al controllo dopo i canonici 30 gg, mi è stato diagnosticato utero retroflesso?? Mai avuto! Cosa comporta x future gravidanze? Sono preocc5

14 Risposte

Ultime attività da Ale17, il 18 Marzo 2020 alle 19:24
  • A
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Ale17 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di nulla😊Tutto ok grazie parte questa situazione dilagante preoccupante
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahah! Si, infatti è bello viziarli! Io con i gemelli posso poco perché due in braccio, più Mattia non riesco, ma ogni tanto mi concedo un po' di coccole con i piccoli di casa 🥰
    Mattia è una piccola belva a cui non interessa assolutamente dell'autorità! Quando sarà adolescente per me saranno guai 😂😂
    E mio marito stasera mi sta angosciando perché vuole la femmina! Questo è matto! Mai dire mai, ma per almeno 2 anni ho chiuso!!
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ale mi fai morire dalle risate😂😂😂😂 il tuo Mattia Sarà uno spasso😍😍😍
    Anche secondo me già prendono i vizi ma nn mi importa... la voglio viziare fino allo sfinimento 😂😂😂 già mi sorride e divento totalmente cretina😂😂😂
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda Federico non ne soffre in maniera forte. Lo tengo un po' dritto dopo mangiato e poi lo aiuta tanto dormire sulla pancia, anche se non si dovrebbe fare. Lo tengo così solo di giorno, in modo da tenerlo costantemente sotto controllo. Altrimenti ho comprato la fascia e ce lo metto e ballo come una pazza e lui si addormenta 😂
    I pediatri dicono che a questa età i bimbi non prendono il vizio, ma non sono d'accordo, secondo me capiscono eccome i furbi!
    Purtroppo le nottate sono abituata a farmele con Mattia.. fino ai 2 anni mi ha dormito proprio poco, anche 30 risvegli a notte 😭 i gemelli sembrano un po' meglio, ma non ci faccio molto affidamento 😂😂Dai, dai, i primi tempi sono i più duri, vedrai che bello quando Vittoria inizierà a interagire! Poi quando ti chiamerà mamma! Poi ti chiamerà mamma 30 miliardi di volte al giorno e non ne potrai più! Mattia usa la parola mamma come intercalare, in ogni frase come minimo mi chiama 2 volte 😂😂
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Ale.. tu come stai😍
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Ale17 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo un paio di volte durante eco è stato rilevato normoflesso con mia grande sorpresa e i ginecologi mi hanno detto che può accadere che cambi posizione.
    Comunque sia non comporta nulla l’utero retroflesso tranquilla ne’preclude gravidanza.



    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Ale17 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentin, mi sento di rassicurarti.
    Io ho l’utero retroflesso (solo un paio di volte
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro mi lamento io.... ma nn ne ho diritto in confronto a te!!! Sono felicissima che i tuoi gemelli stiano bene 😍😍😍😍
    Anche Vittoria sta bene.... un po monellina.. sempre in braccio e viziata da tutti!
    Lei soffre di reflusso quindi stiamo combattendo questo problemino... con la mia alimentazione x l'allattamento e con il latte Ar x l'aggiunta... dorme proprio poco anche di notte! Tu cosa fai x il reflusso??
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I gemelli per fortuna stanno bene! Crescono tantissimo! Uno è praticamente finto,per lo più mangia e dorme, l'altro invece è sempre sveglio e soffrendo di coliche ed un po' di reflusso sta sempre a lamentarsi 😅 non è facile badare a 3 figli piccoli, anche Mattia è molto impegnativo, ma sopravvivo in qualche modo 😂
    Pensa che sono talmente stanca che mi devo segnare gli orari delle poppate, altrimenti non ricordo chi ha mangiato e quando!!
    Tu invece come stai?
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ale come stai??? Come stanno i tuoi piccoli tesori? Sono contenta che non comprometta la fertilità anche se x 2 annetti nn credo di riprovare 🤣
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara... ho 31 anni e nella vita x vari problemi avrò visto negli anni 10 ginecologi.. mai nessuno me lo aveva detto... in tutti i referti c'è scritto utero regolare... sono scioccata
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentin come va? Guarda io ho l'utero mobile, nel senso che ogni tanto lo trovano normale ed ogni tanto retroflesso, una cosa un po' strana ma è così. Come ben sai ho un bimbo di 2 anni e mezzo ed i gemelli di un mese e mezzo. Direi che la posizione dell'utero non ha compromesso affatto la fertilitàSmiley winking
    Anzi, quando sono rimasta incinta di Mattia era proprio retroflesso! Stai tranquilla!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentin come va? Guarda io ho l'utero mobile, nel senso che ogni tanto lo trovano normale ed ogni tanto retroflesso, una cosa un po' strana ma è così. Come ben sai ho un bimbo di 2 anni e mezzo ed i gemelli di un mese e mezzo. Direi che la posizione dell'utero non ha compromesso affatto la fertilitàSmiley winking
    Anzi, quando sono rimasta incinta di Mattia era proprio retroflesso! Stai tranquilla!
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Monza e Brianza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Valentin, non so dirti come mai te lo abbiano detto dopo aver partorito. Magari lo avevi anche prima ma nessuno te lo ha mai detto? Ho questo dubbio perchè io ho da sempre l'utero retroflesso. Detto ciò in merito al tuo dubbio su future gravidanze posso dirti che: sono incinta alla 21 settimana, ci siamo sposati il 5 ottobre e dai calcoli è emerso che il 5 novembre sono rimasta incinta, quindi direi di no, non comporta alcuna problematica.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione