Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vanessa
Sposa Curiosa Settembre 2022 Agrigento

Utilitá Wedding planner

Vanessa, il 14 Novembre 2020 alle 20:47 Pubblicato in Just Married 0 14
Salve a tutti, mi sposero il 17 Settembre 2022 e vivendo all’estero stavamo pensando di usufruire del servizio della wedding planner. Non avendo capito ancora l’utilitá ed i servizi offerti, potete aiutarmi a capire meglio quale decisione prendere? Sono abbastanza confusa...

14 Risposte

Ultime attività da Vanessa, il 18 Novembre 2020 alle 19:40
  • Vanessa
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Agrigento
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per il tuo messaggio. Si si abbiamo la location🤗
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Agrigento
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo vicini allora... Noi siamo nel Surrey🤗
    • Rispondi
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Vanessa,

    di solito chi ne ha usufruito lo consiglia Smiley smile

    Se vuoi farti altre idee sull'argomento dai un'occhiata anche a questi topic Smiley winking >> Topic su wedding planner

    Hai già trovato la location?Smiley heart

    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io e Lorenzo viviamo a Londra🇬🇧
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Agrigento
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questo é pure vero...Noi siamo in Inghilterra, voi dove vi trovate?
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Agrigento
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per il tuo messaggio, spero di decidermi quanto prima...😊😊😊
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho avuta e la consiglio vivamente, ha gestito gli imprevisti,mentre io mi dedicavo agli ospiti e a ballare con mio marito, oltre alla perfetta organizzazione garantitami fino a quel giorno, mi ha permesso di non esaurirmi
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Buon pomeriggio Vanessa,

    capisco il tuo punto di vista e per un millesimo di secondo anche io ci avevo pensato ma tanto se qualcosa deve andare storto succederà a prescindere.....

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Agrigento
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Elga, grazie per il tuo commento. A volte penso sia necessaria e a volte no. Penso dipendi dall’ansia del fatto che qualcosa potrebbe andare storto😓
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao... anche io vivo all'estero e sto organizzando tutto da sola e da lontano...

    Sinceramente con una buona organizzazione, un budget preciso e le idee chiare si può fare a meno della wedding planner....

    Non mi piace delegare, avrei comunque ogni volta fare doppi e tripli controlli..

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Agrigento
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille a tutte, ho contattato la fioraia in questi giorni e lei mi ha detto che potrebbe fare anche da wedding planner per il matrimonio, vedró di fare domande precise e capirci un pó di piú😊😊😊
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho scoperto la mia wedding planner grazie al fatto che l’avevo contattata per le bomboniere (che ci farà lei)... eravamo andate a parlare con lei per parlare di quello quando ci ha illustrati tutto quello che poteva fare per aiutarci nel matrimonio: allestimento Villa (tavoli, tavolo bomboniere, tavolo torta, confettata (per cui ci prende i confetti e ci ha fatto assaggiare 12 gusti tra cui scegliere!), tavolo tableau incluso il tableau stesso), tutta la grafica necessaria all’evento (menu, segna tavolo, ringraziamenti, libretti messa (le partecipazioni le avevamo già fatte)), assistenza e logistica dei tempi e degli invitati dalla cerimonia alla fine del ricevimento, eventuali comunicazioni con i fornitori (che però noi avevamo già scelto), collaborazione con la nostra fiorista (che manco farlo apposta avevamo già scelto quella con cui collabora sempre).... per non parlare di supporto “morale” dando sempre il consiglio giusto e conforto sopratutto nel periodo in cui abbiamo dovuto rimandare! Insomma, io la wedding planner non la volevo perché mi sembrava una spesa inutile.... sarò stata fortunata che ho trovato anche una persona come si deve e che non ci spenna.... ma io è un servizio che consiglio caldamente di prendere in considerazione e non sottovalutare! Smiley smile
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Agosto 2019 Perugia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai tutto il tempo per poterlo organizzare con calma. Pensa che io e mio marito lo abbiamo organizzato in 6 mesi e a distanza.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non hai tempo e modo di dedicarti ai preparativi di persona la wedding planner potrebbe esserti molto utile, può prendere i primi contatti con i fornitori e richiedere preventivi, indirizzarti su addobbi, decorazioni, abiti e tutto il resto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione