Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa VIP Giugno 2017 Roma

Va bene questo prezzo menu pesce?

Sposa, il 20 Settembre 2016 alle 23:08

Pubblicato in Ricevimento di nozze 47

Buona sera ragazze...secondo voi va bene 90 euro a persona per menu pesce con: Buffet iniziale di antipasti (salumi ..formaggi.. fritti.. angolo pane... sfiziosita...angolo mare ecc.) 2 primi di pesce1 secondo di pesce. Due contorni. Buffet di frutta e buffet di dolci. Bibite e vini. Angolo bar con...
Buona sera ragazze...secondo voi va bene 90 euro a persona per menu pesce con:
Buffet iniziale di antipasti (salumi ..formaggi.. fritti.. angolo pane... sfiziosita...angolo mare ecc.) 2 primi di pesce1 secondo di pesce. Due contorni. Buffet di frutta e buffet di dolci. Bibite e vini. Angolo bar con caffe grappe ecc. Torta nuziale. Allestimento fiori tavola. Allestimento sedie e sala. Stampa menu. Wedding planner.
Se infrasettimanale come sarà il nostro ...85 euro prezzo finale.
Che ne pensate? Cucina dicono ottima anche se le porzioni dei piatti (come vedo un po ovunque) a me sembra lascino a desiderare. Vabbe.......che ne pensate Smiley smile un bacio forte.

47 Risposte

  • Alice
    Sposa TOP Agosto 2017 Siracusa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono di Siracusa e pago 90 a persona, con il catering esterno e non so se questo cambi qualcosa, però posso dirti che nessuno mi ha chiesto più di 120

    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Precisa Settembre 2017 Lecce
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche Noi stiamo pagando 90 euro x avere più o meno le tue stesse cose... è un ottimo prezzo tenendo conto che il menu è tutto a base di pesce...
    • Rispondi
  • Santi
    Sposa Saggia Settembre 2016 Catania
    Santi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche in Sicilia poveri noi!! Ho pagato un botto a persona per avere menu' di pesce!!! Quasi 180! Infatti il prezzo di 90 euro mi sembra un po poco!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Giugno 2017 Avellino
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me per una cena mare e monti con -Benvenuto dello chef-Gran buffet-2 antipasti di mare -2 primi di cui il primo di mare e il secondo di terra-1 secondo di terraContorniBuffet di frutta e dolciOpen barTorta nuzialeVino, acqua e bibite incluse Totale ---95€ a persona con confettata omaggioMancano siae --300€ Sigari e rhum ---250€ E altre cose tipo allestimento della sala..
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il prezzo è veramente basso, se il pesce e' di qualità blocca senza pensarci troppo
    • Rispondi
  • Santi
    Sposa Saggia Settembre 2016 Catania
    Santi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mettici il cappello ma assicurati che il pesce sia fresco... Mi sembra un po' poco... Qual'e' il locale è il Catering? Non so se siamo vicine o lontane! Considera che io ho pagato il doppio..
    • Rispondi
  • Lilly
    Sposa Precisa Maggio 2017 Caserta
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beate voi...io pago quasi il doppio e ancora non abbiamo definito il menù...
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Maggio 2017 Frosinone
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pago 100€ menù mare e monti: 2 primi 2 secondi contorni e bibite con gran aperitivo ed antipasto iniziale e gran buffet di frutta e dolci con torta angolo bar con amari e caffè... Confettata ,SIAE ,allestimento,tabloid, animazione per i bambini, angolo sigari e rum... Secondo voi?
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Febbraio 2018 Napoli
    Jo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A napoli siamo messe peggio ahaha

    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Giugno 2017 Bari
    Bianco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi in Puglia 150 poveri noi
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa TOP Agosto 2017 Siracusa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi paghiamo 90 per menù di pesce, io direi che è un buon prezzo Smiley smile
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi ottimo!! Nella mia zona, é il minimo che chiedono in posti dove si mangia bene. Non preoccuparti per le porzioni: ci sarà da sfamare comunque un reggimento. Caso mai, chiedi se passeranno per fare il bis, da noi lo faranno
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì certo .tra gli invitati abbiamo vegetariani, celiaci, chi odia il pesce .....insomma non ci faremo mancare nulla. Il ristorante è ben attrezzato per questo e altro Smiley smile
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2018 Cosenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nella media ma a chi non piace il pesce ? Hai pensato anche a questo?
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2017 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buono, si nella media, nel mio ristorante ne chiedono 75

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione