Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa VIP Giugno 2017 Roma

Va bene questo prezzo menu pesce?

Sposa, il 20 Settembre 2016 alle 23:08 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 47
Buona sera ragazze...secondo voi va bene 90 euro a persona per menu pesce con:
Buffet iniziale di antipasti (salumi ..formaggi.. fritti.. angolo pane... sfiziosita...angolo mare ecc.) 2 primi di pesce1 secondo di pesce. Due contorni. Buffet di frutta e buffet di dolci. Bibite e vini. Angolo bar con caffe grappe ecc. Torta nuziale. Allestimento fiori tavola. Allestimento sedie e sala. Stampa menu. Wedding planner.
Se infrasettimanale come sarà il nostro ...85 euro prezzo finale.
Che ne pensate? Cucina dicono ottima anche se le porzioni dei piatti (come vedo un po ovunque) a me sembra lascino a desiderare. Vabbe.......che ne pensate Smiley smile un bacio forte.

47 Risposte

Ultime attività da Giuliana, il 21 Settembre 2016 alle 22:54
  • Giuliana
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh mi sembra giusto come prezzo! Smiley smile

    • Rispondi
  • Lilly
    Sposa Precisa Maggio 2017 Caserta
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è una villa con cucina interna! Il menù è misto carne pesce...devo dire ke come qualità è eccellente... E anke loro cercano di mantenere un target abbastanza alto! Comunque dal primo giorno ci hanno detto ke i menù partono da 110€ a persona però più cose di qualità aggiungi più aumenta! Infatti ci hanno dato una lista con tutti prezzi...senza aggiungere ke devo pagare la confettata/angolo cubano/open bar a parte e anke i fiori per l'allestimento! Più altre cose extra ke ho scelto io quindi credo ke la cifra salga un bel po'...ma l'ho scelta perché sono certa di fare una gran bella figura...anke perché qui da noi ci sono ristoranti ke kiedono più o meno la stessa ma qualità 0
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Settembre 2017 Lecco
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una villa? Blocca subito io pago molto di più
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Blocca subito.
    • Rispondi
  • Monika
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Monika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wooow ottimo io pago dai 100 ai 110 e nn ho ne dolci ne torta e ne tanto meno allestimento floreale .. ottimo prezzo
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2017 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se vai in un posto con la cucina interna (tipo un ristorante ) qualcosa puoi risparmiare, se ovviamente scegli il catering il prezzo minimo per il pesce è di 100 a persona Smiley smile

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Settembre 2017 Lecce
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è ottimo come prezzo.. per quanto riguarda la quantità, se ti riferisci a quella delle portate principali da una parte è meglio.. sprechi meno cibo visto che con gli antipasti ricchi come penso che siano da quello che hai scritto molti invitati si saziano.. molti i piatti principali li assaggiano e basta solo per gola!
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Spero mi farà assaggiare anche qlcs del buffet . Per quanto riguarda le foto per fortuna ce ne sono tante sul sito e tante me ne ha fatte vedere il proprietario è tutto splendido. Grazie mille Smiley smile
    • Rispondi
  • Jlenia
    Super Sposa Agosto 2016 Lecco
    Jlenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh secondo me è un ottimo prezzo...
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Lecco
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se temi per il buffet, quando fai la prova menù chiedi di assaggiare anche qls del buffet. Poi cerca foto o chiedi di altri ricevimenti.. così ti fai un idea di quantità e allestimento...
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow molto buono veramente Smiley smile be io sono al centro Italia hahah per cui non saprei per quanto riguarda il discorso del sud.....ma da quanto leggo di sposine varie in alcune location si paghicchia abbastanza Smiley ups ...
    • Rispondi
  • Anastasia
    Super Sposa Luglio 2017 Torino
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che per quello che ti danno il prezzo va bene... Mi sono accorta in questa app che al sud i matrimoni costano veramente tanto. Noi abbiamo un buffet ad isole 4 antipasti 2 primi 2 secondi ( misto carne e pesce ) gelato torta nuziale e buffet dei dolci siamo arrivati a 70€
    • Rispondi
  • Giù'
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Vibo Valentia
    Giù' ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io !!!!! Smiley cry
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hhahah menomale va! Grazie Smiley smile
    • Rispondi
  • 1234
    Sposa Precisa Giugno 2017 Teramo
    1234 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E che vuoi di più!! Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì guarda è tutto scritto nel Topic. .comunque buffet a isole e bibite anche gassate alcoliche e analcoliche. Al tavolo acqua, non gassate , ovviamente. Primi con ripasso. Secondi molto lavorati e raffinati ma porzioni medie. Torta compresa . E molto altro anche compreso....
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Settembre 2017 Lecco
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più che i buffet adesso vanno le isole suddivise per tipologia di cibo che sono più fini secondo me ...ricordati L alternativa carne per che non ama il pesce ...bibite spero acqua...non si è mai visto a un matrimonio la coca cola al tavolo...dovresti comunque vedere le porzioni...io farò due primi e due secondi...molti non esagerano agli antipasti perché sanno che C è il pranzo vero e proprio ...torta compresa?
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi se non sbaglio,Iva inclusa Smiley smile effettivamente ai buffet si mangia.....solo che sono rimasta un po scottato dalla ultimo matrimonio....in cui c'era anche il buffet ma non ne ho preso molto perché non mi piacevano quei tartini o altre cosine (era un altra villa non quella che ho scelto io) per cui ho mangiato poco antipasto e dopo i primi e il secondo avevo ancora fame hahahah. ........ho paura che succeda nella mia villa....anche se una sposina una volta mi ha detto che c'era stata nella villa che ho scelto ed era tutto buono e abbondante ai buffet
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pago 120 per le stesse cose!
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo sai....anche io avrei tanto voluto un altro secondo ...pero si paga di più e il mio Fm già me l'ha mezzo bocciato perché dice dopo tutti quei buffet e i primi con ripasso ...di secondo ne basta uno visto ciò che viene dopo....insomma andrebbe sullo spreco un secondo secondo. .......eppure io lo vorrei comunque perché è più d'effetto e secondo me visto che non sono porzioni enormi i secondi, si mangerebbe tranquillamente....
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Lecco
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un ottimo prezzo. Chiedi sempre se è iva inclusa o esclusa ( in caso devi aggiungere il 10%)E secondo me considerato che gli invitati si mangiano il mondo al buffet, nelle portate successive le dosi devono essere giuste, non troppo abbondanti altrimenti nessuno arriverà alla torta!
    • Rispondi
  • Bene
    Sposa Master Dicembre 2016 Messina
    Bene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate ma non si può dire "in Sicilia sono questi i prezzi" "in Puglia meno di" ecc. Dipende da locale a locale, io ho un signor menù, so per certo che si mangia benissimo perché ho parlato con gente che ci ha già festeggiato altre ricorrenze e in più una volta ci ho mangiato anche io. È una villa restaurata con sala interna ampia, zona camino, giardino d'inverno, verde curato fuori, piscina, molto particolare. io pagherò 60€ a persona e in più ho il servizio wedding Planners interno compreso, infatti la signora ha progettato con me segnaposto, menu, tableau, allestimenti, albero di Natale, decorazioni al camino, tovagliato e sedie, allestimento confettata e buffet di mignon, allestimento bomboniere e farà tutto lei a mio gusto e tema. perdonami se ti sono sembrata brusca ma non è mia intenzione, volevo solo dire che se si cerca si trova anche gente che se ne approfitta meno. Anche perché con i tempi di oggi se si tratta un po i prezzi li fanno scendere molto pur di prendersi il lavoro, loro sparano cifrone perché sanno che poi se piace il posto lo si sceglie perché si pensa "ma si per una volta nella vita" e ci marciano su. Fidati che io sono nel mestiere e mi capita di fare servizi Catering e quindi so quali sono i costi e quando sento cifre tipo 180€ mi chiedo come faccia la gente a chiedere cifre così. Non me la prendo assolutamente con te. È solo una riflessione. Comuqnue andando al topic secondo me 90€ potrebbe essere ok, ma secondo me a quel prezzo dovresti farti aggiungere un altro secondo, se no trattare un po il prezzo.
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa che dico io nel Topic è una villa con dei giardini immensi....splendida. cucina in loco. Se vedi tra le mie foto ci sono alcune parti del giardino e della sala vetrata vista da fuori Smiley smile
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Agrigento
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze dipende dal locale dove si va!!Io mi trovo pure in sicilia ho scelto un locale dove fanno pure feste di battesimo e cresme, si trova in un punto strategico vicino al mare e la cena a base di pesce compreso tovagliato è centro tavola mi costa 40 euro stuzzichini e brindisi di benvenuto compresi!! (No buffet per me è una esagerazione!)
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Ottobre 2016 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    É davvero poco...noi paghiamo 100€ e il pesce è nel buffet e 1 primo, e calcola che gli ho preso anche 10 camere
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2017 Lecce
    Silvana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi pagheremo 80€ a persona..e il menù comprende aperitivo di benvenuto..un buffet di antipasti a bordo piscina..diviso in vari angoli..tipo il casaro che fa le mozzarelle al momento..oppure chi apre i frutti di mare..chi griglia carne e pesce..poi in sala avremo due primi un secondo di mare sorbetto e di nuovo fuori buffet di frutta e dolci open bar..e sono incluse musica siae confettata..e come prodotto è di qualità..è un locale che lavora tanto qui da noi
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2018 Baden-Württemberg
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una sola parola: invidiaaaa
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Maggio 2017 Caserta
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao dove ti sposi?
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Aprile 2017 Siracusa
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo!Smiley smile Smiley smile Smiley smile .......
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Bari
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi nn esistono quei prezzi, quindi ottimo
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Saggia Luglio 2017 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimooooooo!!!! Noi paghiamo 160€ a persona! Smiley ups
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa VIP Luglio 2017 Varese
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne pago 70 a persona menu mare e Monti...buffet aperitivo 2 primi 2 secondi, sorbetto, torta, buffet dolci e frutta, confettata,allestimento tavoli con fiori, centrotavola, menù, tableau e confettata
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione