Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giovanna
Sposa VIP Gennaio 2021 Treviso

Vacanza a Minorca

Giovanna, il 15 Gennaio 2022 alle 17:49 Pubblicato in Luna di miele 0 9
Ciao!

Qualcuno di voi ha suggerimenti su quali zone di Minorca preferire a luglio?
Noi vorremmo andarci l'estate prossima con nostra figlia che avrà circa 9 mesi..

9 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 17 Gennaio 2022 alle 14:40
  • Giulia
    Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giovanna!

    Ecco a te dei post della Community che potrebbero ispirarti:

    Post utili su Minorca

    Facci sapere poi!

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh già 💙 🌴
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Gennaio 2021 Treviso
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Adesso si sono caricate le foto....


    Eh niente male!!! 😎😍
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati ☺️
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Gennaio 2021 Treviso
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora diciamo che noi in coppia siamo abituati a girare, scarpinare etc... Dobbiamo un po' tararci per una vacanza con la bimba.


    Il problema è che mio marito ha già visitato le altre isole delle Baleari e quindi è rimasta Minorca 😆😎
    Intanto grazie per i vostri consigli!!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Confermo anche io, è stata una vacanza impegnativa anche per noi a livello fisico. a noi piace esplorare il più possibile quando viaggiamo, ed essendo molte spiagge di difficile accesso e incontaminate c’è da camminare tanto e su sentieri particolari per le calette più belle. Tuttavia ci si può anche concentrare come soggiorno a son bou e rilassarsi, anche se per il mio pensiero sarebbe un peccato perdersi quelle meraviglie. Valutate anche Mallorca, se non ci siete stati e se non avete ancora prenotato. È altrettanto bella ma più “comoda” e pratica per una famiglia.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo stati lo scorso anno, abbiamo prenotato al Prinsotel sa Caleta e siano stati benissimo. Per i bambini è l’ideale perché c’è anche il miniclub, dista poco dalla città. Per visitarla dovrete necessariamente affittare una macchina, l’isola è meravigliosa e molto incontaminata. Tuttavia le calette non sono grandissime per cui in quel periodo mettete in conto che per visitare le più belle, dovrete arrivare lì anche alle 7 di mattina. Più tardi il parcheggio si riempie e la caletta non è più visitabile. Se amate spostarvi e volete praticità la zona dove mi trovavo io (sa caleta) è l’ideale. Se preferite una vacanza più rilassante e con una meravigliosa spiaggia di fronte all’albergo (una delle poche attrezzate con ombrellone e lettini) soggiornate ad son bou. Son bou è il mare più bello che ho visto in Europa, a mio gusto batte anche Formentera. Se amate uscire la sera, soggiornate in città dove la sera è movimentata ma non è per nulla facile trovare parcheggio. Evitate Mahon, non è niente di che. Inoltre controllate ogni giorno la direzione dei venti e in base a quello scegliete la spiaggia sud o nord, o rischierete di raggiungere una spiaggia e trovarla piena di alghe, non balneabile. Detto questo ti mando qualche foto.
    Son bou
    Vacanza a Minorca 1
    Vacanza a Minorca 2

    Cala turquetaVacanza a Minorca 3
    Vacanza a Minorca 4



    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Minorca è favolosa tutta, ma per godertela e visitare le cale più belle c’è da scarpinare tanto ed alcuni tratti sono anche impegnativi. Ricordo che in quella vacanza persi 4 kg per quante scalate facemmo, ma poi veramente il paradiso.
    Questo per dire che con una bimba piccola non la vedo la soluzione migliore, a meno che non intendiate prendere un hotel/residence e restare nella relativa spiaggia.
    Però secondo me non ne vale la pena
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo stati a Ciutadella nel residence Cales de Ponent Apartamentos. Guarda su internet,posto molto carino,tutti gentili,c' è anche la piscina. Ti troverai benissimo!😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione