Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Saggia Settembre 2018 Napoli

Vacanze estive con il pancione...consigli :)

EleMartina, il 3 Marzo 2020 alle 11:52 Pubblicato in Future mamme 0 7

Buongiorno ragazze!!! Oggi sono a 14+0 e con mio marito e mia cognata e 3 bimbi al seguito già grandicelli, stavamo un pò pensando all'estate. La mia DPP è il primo settembre e, considerato che spero e credo di lavorare fino a metà Giugno (se tutto va bene), vorrei fare una piccola vacanzina nella marche (noi abitiamo il Lombardia) la prima settimana di Luglio. Sarei appena entrata nell'ottavo mese. Che dite, è fattibile? Volevamo affittare un casolare in campagna e un ombrellone in spiaggia, in modo da essere liberi e fare un pò ciò che ci pare!

Salute permettendo (ad oggi va tutto bene) è fattibile secondo voi? esperienze?

7 Risposte

Ultime attività da Sally, il 3 Marzo 2020 alle 14:41
  • Sally
    Sposa VIP Ottobre 2023 Venezia
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao tesoro, anche io quest'estate avrò il pancione e non vedo l'ora di stare in ammollo in piscina senza pensieri... penso che, se fattibile col lavoro, salute ecc (perchè per ora va tutto bene ma chissà, sono solo all'ottava settimana) andremo al mare sia a giugno che agosto...abbiamo una casetta qui vicino casa e spero tutti gli amici ci raggiungeranno lì in spiaggia. Ho mooooooolta voglia di ferie anche se un pò paura di non godermele per via del pancione e magari malesseri vari! Pensiamo positivo vaSmiley laugh sicuramente con le dovute precauzioni tipo ombrellone e evitare le ore di caldissimo si starà bene! Ascolteremo il nostro corpo.

• Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma certo che è fattibile!! Poi non è che vai in Burundi, se mai ci fosse qualche problema tu tieni sempre presente il pronto soccorso più vicino! 😂 stai tranquilla, andrà tutto bene 🍀
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho partorito il 9 settembre dell’anno scorso e ho lavorato fino all 8 agosto. Sono andata in vacanza due settimane in Sardegna a inizi luglio (entrata nell8 mese!)
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Settembre 2018 Napoli
    EleMartina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Io spero di non averle, ma comunque ne io ne il ginecologo possiamo saperlo ora Smiley xd

Solo che ovviamente non posso prenotare all'ultimo...nel caso dovrei azzardare!

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me se stai bene e il ginecologo ti da l’ok puoi.. io sono stata in vacanza al mare quando ero di 25 settimane.. dopo sarebbe stato difficile avevo continue contrazioni..
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se stai bene è fattibilissimo...😍😍😍
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se stai bene non vedo il motivo per rinunciare! A me personalmente dal 6 mese in avanti la macchina dava un po'fastidio e mi creava fitte alla pancia, infatti quando facevo viaggi un po'più lunghi li spezzettavo con più pause

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione