Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Saggia Settembre 2017 Torino

Vacanze estive : villaggio in Toscana. Esperienze e consigli

Elisa, il 11 Gennaio 2022 alle 09:26 Pubblicato in Future mamme 0 12
Ciao sono mamma di due bimbe di 3 anni e 3 mesi e visto che per le vacanze di Natale non siamo riusciti a fare molto causa pandemia, si spera che vada meglio in estate, stavamo fantasticando sulle vacanze estive. Stavamo pensando ad un villaggio in modo che la più grande abbia un po' di animazione e noi possiamo staccare un po' da tutto. Pensavo alla toscana però se avete anche altre mete da consigliare che conoscete va bene tutto. Pensavamo di andare verso fine giugno anche per i prezzi un po' più contenuti. Grazie a chi risponderà.

12 Risposte

Ultime attività da Viola00, il 13 Gennaio 2022 alle 23:46
  • Viola00
    Sposa VIP Ottobre 2017 Modena
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao elisa, io abito a Modena e ogni estate vado in riviera romagnola. Se vuoi puoi scrivermi in pvt conosco bene luoghi e strutture. Consiglio Cattolica perché tutto sommato il mare è bello...
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Onestamente non ho un hotel da consigliarti. Noi torneremo sicuramente a Rimini ma non nell'hotel dello scorso anno. Poi penso dipenda un pò da cosa cercate. Io ammetto di essere mooooolto selettiva e di cercare comfort particolari..che in realtà sono quelli che mi son mancati lo scorso anno.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo stati a Rimini due anni fa e a Igea Marina quest’estate. Ti consiglio Igea, alberghi a prova di bambino, spiagge super attrezzate e prezzi contenuti! Ovvio, non è il grand hotel ma per noi basta che sia pulito e che si mangi bene!
    • Rispondi
  • S88S
    Sposa Abituale Dicembre 2015 Venezia
    S88S ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho due bimbi (una di 3 e uno di quasi 1) e quest'anno torneremo a Spiaggia Romea.. Servizio eccellente, dal cibo all'animazione, tutti molto cordiali.. La bimba era felicissima e ogni tanto ci chiede quando torniamo! C'è anche un laghetto, l'accesso al mare e gli animali della fattoria da andare a vedere.. Le bici, eventualmente gita a cavallo (che ovviamente non abbiamo fatto, troppo piccoli..)
    • Rispondi
  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Elisa, ti consiglio di dare un'occhiata alle proposte di Eurospin Viaggi. Hanno molta varietà, sia per quanto riguarda il trattamento che come soluzioni, e spesso i bimbi soggiornano gratis. Io ho già viaggiato con loro (in coppia) e ci siamo sempre trovati bene 😊

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2017 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per aver condiviso la tua esperienza ☺️siete in tante a dirmi che la Riviera è una buona soluzione. Posso chiederti se hai qualche posto da consigliarmi? Intendo hotel dove andare. Grazie
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io amo la Toscana, per quel poco che posso averla conosciuta da turista ma, come le altre ti consiglio la Riviera per delle vacanze relax con bambini. Personalmente io e mio marito non siamo affatto tipi da spiaggia..anzi, la sola idea di stare 1 settimana al mare mi faceva venire l'orticaria 😅...però le esigenze cambiano. Noi abbiamo lo stesso mare della riviera ad 1 ora-1 ora e mezza da casa. La prima estate di mia figlia (a 1 mese e mezzo e 3 mesi) abbiamo fatto qui 2 mini vacanze..servizio per i bambini nullo (anche se a me ancora non serviva). La scorsa estate abbiamo scelto la riviera (5 ore d'auto per lo stesso mare) perchè tutti i nostri amici ce ne avevano parlato...beh, io son rimasta stupefatta dalla quantità e qualità di servizi offerti per le famiglie. Dalla babysitter tutto il giorno in albergo (fino alle 22), all'animazione tutti i giorni in spiaggia, giochi ad ogni spiaggia (quindi poco affollati), menù sani per bambini anche piccini o in svezzamento (non solo pasta al pomodoro e patate fritte!), locali a misura di bambino e, non da meno, persone davvero splendite che ti accolgono con il sorriso sempre. Noi abbiamo avuto la sfortuna di trovare anche una settimana non bellissima ma abbiamo visitato l'acquario di Cattolica, San Marino, l'Italia in Miniatura e lo zoo safari a Ravenna...quindi non è solo mare. Torneremo sicuramente quest'estate
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2017 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso chiedere anche te se hai qualche posto da indicarmi?
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2017 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sai che stavo guardando anche io la Riviera perché in effetti la Toscana bella, ma prezzi alti e molti appunto mi parlano molto bene dei servizi per i bimbi.Te che ci vai da due anni, posso chiederti dove?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ti consiglio la riviera, mare non bellissimo ma come servizi per i bambini e le famiglie sono il top! Mia figlia ha due anni e mezzo e sono due estati che andiamo in riviera, due posti e due hotel diversi ma ci siamo trovati molto bene! Super organizzati per i bimbi e anche per i cani (abbiamo anche un cane quindi per noi è fondamentale!) e poi prezzi super competitivi, avevo guardato anche la Toscana, bellissimi posti ma con il prezzo delle due settimane centrali di agosto pagate in Romagna, non ci saremmo fatti neanche una settimana!
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bel topic... anche io sono interessata...
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa,io consiglio sempre la riviera.Il mare non è il top ma per i bimbi hanno davvero tutto.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione