Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Babi
Sposa Abituale Giugno 2018 Siena

Vacanze in aereo con bimbo 7 mesi come organizzarsi ??!

Babi, il 14 Maggio 2019 alle 13:59 Pubblicato in Future mamme 0 5
Ciao mamme stavamo pensando che tra due settimane vorremo andare qualche giorno in vacanza 3/4 giorni giusto per staccare un po’ e pensavamo alla Sardegna o altre mete prendendo l’aereo se fosse possibile e mi stavo chiedendo come potrei organizzarmi con il brodo per le pappe ecc voi come vi siete organizzati in vacanza con le pappe dei vostri bimbi ? Grazie mille 😊

5 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 14 Maggio 2019 alle 21:56
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2017 Ferrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, puoi chiedere all'hotel di preparare il brodo.. oppure se si tratta di pochi giorni ci sono anche le pappe già pronte solo da scaldare..
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ovviamente nella valigia in stiva puoi portare tutto quello che vuoi.

Stai andando in hotel o in appartamento? Avrai una cucina a tua disposizione (alcuni hotel hanno una cucine per le mamme)? Hai chiesto in hotel se sono attrezzati per i bambini piccoli e se si, come?

Se hai a disposizione una cucina puoi fare un salto al supermercato e prendere tutto là così non devi impazzire troppo.

Quando mio figlio era piccolo abbiamo sempre viaggiato prendendo in affitto appartamenti così avevamo più autonomia per orari e mangiare.
    • Rispondi
  • Babi
    Sposa Abituale Giugno 2018 Siena
    Babi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia grazie mille per il tuo consiglio ma quello che mi chiedo io è che visto che per adesso lui mangia le pappe con il brodo di verdure che gli faccio io come potrei fare a portarlo in aereo ed eventualmente arrivati li congelarlo ? Avevo pensato di metterlo in una bottiglia in borsa frigo in una valigia in stiva perché non credo che in hotel possano farmi il brodo con le verdure che può mangiare lui cosa ne dici ? 😊
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per l’aereo non farti alcun problema, soprattutto in Sardegna che il volo è breve dall’italia
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mio figlio ha 8 mesi, in genere o frequentiamo posti in cui l’hotel serve le pappe che mangia lui oppure faccio io e chiedo di scaldare, addizionando solo l crema di riso o quello che usi al momento
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione