Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Saggia Ottobre 2016 Trento

Vaccino in gravidanza

Laura, il 29 Marzo 2021 alle 15:47 Pubblicato in Future mamme 0 5

Ciao ragazze, sono una futura mamma di Ottobre e ho già parlato con qualche ragazza del forum su questo argomento e cerco esperienze in merito al vaccino in gravidanza.

Lavoro nell'istruzione e sembra che finalmente io abbia diritto a farlo, il mio ginecologo lo consiglia e io sono convinta di farlo ma ho lo stesso paura.

Io sono una persona pro vaccini, ma essendo in gravidanza ho molto timore, qualche anno fa ho avuto un as e forse anche per questo la prendo così..

Datemi un pò di coraggio e speriamo vada bene per tutte,

un abbraccio




5 Risposte

Ultime attività da Marti, il 30 Marzo 2021 alle 10:01
  • Marti
    Sposa VIP Settembre 2014 Vicenza
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono pareri discordanti non perché il vaccino di per sè possa essere dannoso ma perché non ci sono studi in merito ancora se non persone che per caso L hanno fatto ed erano incinte senza saperlo. Ma non hanno sperimentato su donne incinte ovviamente! Da uno studio su topi non sono emerse criticità e anche dall analisi del tipo di vaccino. Però la scelta sicuramente è personale. Fai quello che ti fa stare più serena.
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Proprio un paio di giorni fa ho letto un articolo di due mamme che hanno fatto il vaccino e i bambini sono nati già con gli anticorpi Smiley smile quindi più che preoccupazioni sembra possa portare beneficio Smiley winking

    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2020 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura! Mamma di ottobre anche io... assolutamente pro vaccini ma come te su questo perplessa per la scarsità degli studi sulle donne in gravidanza (non c'è stato il tempo oggettivo). Chiederò bene alla ginecologa dell'ospedale il 14 quando vado e ti farò sapere cosa mi dicono
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2017 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura , mi pare proprio ieri o l’altro ieri sia uscita una notizia di due bimbe nate con anticorpi grazie al vaccino fatto dalla sua mamma..io seguirei il consiglio del tuo ginecologo
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Maggio 2019 Milano
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 🤗 io ti riporto la mia esperienza che ovviamente vuol dire tutto e niente visto che se ne sentono di ogni e neanche i medici sono d'accordo fra loro. Io lavoro nell'istruzione e la mia ginecologa mi ha detto di attendere il parto prima di vaccinarmi, è anche vero però che quando sono diventata "vaccinabile" ero già alla 36esima settimana. Fossi stata più indietro però avrei di sicuro sentito più pareri perchè sono anche io a favorissimo e anzi mi è spiaciuto perdere questa occasione.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione