Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Master Giugno 2018 Vicenza

Vaccino influenzale

Sara, il 22 Settembre 2020 alle 22:15 Pubblicato in Future mamme 0 3
Ciao a tutte mia figlia tra 10 giorni farà 11 mesi e mi chiedevo se mi conviene farle il vaccino influenzale io e mio marito sebbene siamo per lavoro a contatto con diverse persone non l'abbiamo mai fatto anche perchè visto le esperienze dei nostri genitori che gli unici anni che l'hanno fatto sono stati gli anni che hanno preso l'influenza in modo pesante abbiamo sempre evitato 😅 ora però non so per la piccola cosa fare se contattare il pediatra ed eventualmente come procedere 🤔

3 Risposte

Ultime attività da Ely32, il 23 Settembre 2020 alle 22:22
  • E
    Super Sposa Luglio 2017 Torino
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sara, io ho un bimbo di due anni e pensavo di farglielo fare. Attendo indicazioni dalla pediatra, che dovrebbero arrivare per fine mese.

• Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sara, chiederei consiglio alla pediatra. L'anno scorso che la mia bimba aveva circa 6 mesi durante il periodo del vaccino la pediatra mi aveva consigliato di farlo io mamma visto che la allattavo, così le passavo gli anticorpi!

Le linee guida delle Ats indicano come fascia consigliata i bambini a partire dai 2 anni, non si menzionano quelli più piccoli

• Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella, anche io non so cosa fare, al prossimo bilancio di salute chiederò consiglio alla pediatra!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione