Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Master Giugno 2021 Torino

Vaccino rosolia pre pma

Laura, il 1 Luglio 2023 alle 08:24 Pubblicato in Future mamme 0 7
Ciao! Ieri ho avuto l'appuntamento in ospedale e mi hanno detto di fare il vaccino per la rosolia prima di iniziare con la stimolazione. Ho preso appuntamento per il 6 luglio ma ora ho un dubbio: io il 6 luglio sarò al giorno 22 di ciclo e non avrò certezza di non essere incinta. Ma magari è Presto per un test di gravidanza (eventualmente da fare la mattina stessa). Ora non so se andare direttamente e al massimo chiedere il parere del medico al centro vaccinale o se lunedì chiamare e spostarlo direttamente di una settimana/10 giorni. Qualcuna ha avuto esperienza in merito? Grazie mille e buona giornata

7 Risposte

Ultime attività da Giusi, il 1 Luglio 2023 alle 09:08
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si se hai dubbi meglio cambiare giorno. Un abbraccio 🤗
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri quando ho chiamato mi hanno dato subito il posto per la prossima settimana. Ma a sto punto lunedì chiamo e sento se c è posto la settimana dopo
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok. Al massimo potresti azzardare un precoce della Clearblu oppure un First response che si possono fare da 6 giorni prima. Ma se non ne sei proprio sicura ti conviene veramente spostarlo subito dopo il 12, sperando di trovare posto! Non so in quale centro vaccinale devi andare, ma a Torino città a volte è un' impresa trovare posto.
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La settimana dopo, circa il 12 luglio
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Entro quanto dovrebbe arrivarti? Dopo il 6 luglio?
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrei fare un test di gravidanza anche la mattina stessa il dubbio è che sia presto per un risultato attendibile
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Io l'ho fatto due anni fa e per quel giorno doveva già aver finito con il ciclo. Invece mi arrivò con qualche giorno di ritardo portandomi a fare un test precoce qualche giorno prima che uscì vagamente positivo. Poi su consiglio della ginecologa ho ripetuto un digitale che mi diede non incinta ma, già la sera prima di farlo avevo iniziato ad avere macchie. Alla fine andai per il vaccino che avevo un bel flusso. Per sicurezza almeno il giorno prima un test lo farei.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione