Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Master Ottobre 2020 Roma

Validità documenti nozze

Laura, il 10 Marzo 2020 alle 21:31 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Ciao a tutte, volevo sapere come funziona con la validità dei documenti utili per le nozze: io ho fatto le pubblicazioni in chiesa ed al comune mesi fa. Ora nel caso in cui il matrimonio fosse rimandato dovrei stare attenta a scegliere una nuova data perché non scadano, giusto? La scadenza si conta a partire dalle pubblicazioni? Speriamo che ci sia qualche deroga...

6 Risposte

Ultime attività da M.laura, il 22 Marzo 2020 alle 00:17
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti copio il testo della email che mi mandò il comune dove c’è scritto tutto. Inclusa la scadenza 😉

    Gentili sposi, vi informiamo che dal 14 settembre 2019 inizieranno le vostre Pubblicazioni online sul sito del Comune di Roma www.comune.roma.it

    Resteranno affisse per otto giorni, fino al 21 settembre 2019, e saranno consultabili online

    Dal martedì successivo potrete recarvi presso la stanza 255 dell'Anagrafe, secondo piano, a dx dell'ingresso principale, per prenotare la Sala e la data della celebrazione

    Il matrimonio potrà essere celebrato dal 25/09/2019 al 22/03/2020



    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se non erro hanno una valenza di 6 mesi

    • Rispondi
  • Angy
    Super Sposa Settembre 2020 Catania
    Angy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io devo farle dopo Pasqua x luglio
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le pubblicazioni valgono 180 giorni, se non ti sposi entro questo lasso sono da rifare, a meno che facciano proroghe visto la situazione (lo spero perché io ho dovuto rinviare il matrimonio)
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    180 giorni a partire dal momento in cui vengono affisse le pubblicazioni. Mi auguro anch'io che ci saranno proroghe!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono valide sei mesi...quindi dipende quando hai fatto le pubblicazioni.....😊😊😊e vedrai che ci rientri...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione