Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Super Sposa Settembre 2021 Brindisi

Valigia post ricevimento

Maria, il 7 Maggio 2020 alle 10:10 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ciao a tutte! Mi domandavo, per chi dorme/ha dormito nelle camere della sala ricevimenti, cosa ha messo nella valigia? Che vestito mettere per il giorno dopo? Noi ci fermeremo a colazione e forse anche a pranzo... Help!!

8 Risposte

Ultime attività da Mary, il 8 Maggio 2020 alle 01:07
  • Mary
    Sposa VIP Febbraio 2020 Roma
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pigiama, jeans, maglione e sneakers visto che ho sposato di inverno e abbiamo solo pernottato è fatto colazione direttamente in camera 🥰
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2019 Asti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Faccio prima a dirti quello che ho dimenticato: la spazzola, il pigiama, le ciabatte, il reggiseno, le scarpe! Che testa 🤦‍♀️🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Merj
    Sposa VIP Giugno 2019 Taranto
    Merj ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! :-)
    Io mi sono sposata a giugno 2019 ed ho dormito in location la sera del matrimonio..
    Nel trolley ho messo il cambio della biancheria intima, il baby doll che ho usato anche durante la preparazione la mattina, il paio di infradito usate durante la preparazione la mattina, un vestitino e delle comode converse per il giorno dopo e il beauty per struccarmi e lavarmi ;-)

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi dormiremo nella suite della location. Io portero' sicuramente il completino da preparazione per riutilizzarlo per la notte, cambio abito e intimo, tacchi comodi e il mio beauty con creme e makeup.

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Tiziana, che bello vi portate il cane... Come vi capisco... Uno zaino apposta per lui ❤️
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria, io porterò un beauty con le mie amate cremine, i trucchi, spazzolino, dentifricio, deodorante e insomma le solite cose per la beauty care. Poi porterò sicuramente un abitino per la mattina successiva. Non troppo elaborato, ma comunque bellino. Poi chiaramente scarpe, intimo e tutto il necessario.
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Precisa Settembre 2020 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho compraro un beuty case e stamattina ho preso anche spazzolino nuovo cremina deodorante mini tutto l occorente che puo entrare. Devo solo preparare trucco e struccante per aggiustare o rifare il trucco. Una cambiata e via.
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Precisa Maggio 2022 Brescia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao..io mi fermerò a dormire nella stanza che ci daranno. Nella sacca porterò il necessario per lavarmi, struccarmi e rifare il trucco, un vestitino, sandali bassi, carica cellulare. La parte difficile sarà preparare lo zaino per la notte del cane. Verrà con noi e avrà bisogno di tutte le sue cosette...giochi, pappa, ciotole e trasportino

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione