Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Novella Luglio 2019 Roma

Valore beta basso

Michela, il 30 Aprile 2020 alle 08:27 Pubblicato in Future mamme 0 5
Buongiorno, premetto che ho fatto sia il test che il prelievo BHCG in anticipo(test positivo sabato e lunedì, beta fatte ieri valore 11)tra oggi e domani dovrebbe venirmi il ciclo...ieri sera ho avuto una perdita rosata e questa mattina una leggera perdita marroncina...la ginecologa mi ha detto che il valore è basso e di ripeterle lunedì...
Qualcuna ha avuto un’esperienza simile e poi è andato tutto per il meglio o ci sono poche speranze?
Ho già avuto un aborto spontaneo e vorrei proprio che questa volta vada tutto bene😔

5 Risposte

Ultime attività da Teresa, il 30 Aprile 2020 alle 12:00
  • Teresa
    Sposa Master Luglio 2018 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello che mi preoccupa è che il test ti si sia positivizzato prima di fare il prelievo con valore 11.
    Questo mi fa pensare che il valore possa essere in discesa (il valore massimo di sensibilità dei test è 10, prima di quel valore un test non si positivizza).
    Ovviamente spero con tutto il cuore di sbagliarmi! Ti auguro il meglio, tienici aggiornate ❤️
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara... spero che tutto possa proseguire nel migliore dei modi e che le tue beta aumentino tantissimo... ma secondo me è una biochimica. Io a marzo 2019 ho fatto le beta ed erano 28... rifatte dopo 48h erano 19... le ho rifatte 1 altra volta x scrupolo... valore 4.
    Dopo la biochimica ho avuto soltanto 1 altro ciclo e adesso ho una meravigliosa bimba di 3 mesi..
    Io ti consiglio con tutto il cuore di fare dei controlli.. e se li hai già fatti di farne di più approfonditi. Ti abbraccio
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbe essere basso per averlo fatto prima del ritardo...
    Ma il test era quello delle settimane?
    Io feci la beta il giorno che doveva venirmi il ciclo ed era 78 circa ,mi dissero che era basso...ma tra un po' sono nel sesto mese quasi ...quindi non preoccuparti del valore basso,l importante è che aumenti ... Se vuoi togliere dubbio puoi farle anche oggi per vedere se sono aumentati e poi lunedì per un quadro completo
    • Rispondi
  • Cicola
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Cicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, 11 e' un valore basso ma da quel che ho capito hai fatto dosaggio beta prima del ritardo. Ripetile lunedì e controlla l'andamento, magari le perdite che hai avuto sono da impianto. In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari sono basse perché le hai fatte prima del ritardo. Come ti ha detto la ginecologa ripetile e vedi l'andamento.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione