Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Super Sposa Agosto 2018 Monza e Brianza

Valori ormonali 3 giorno ciclo parere su estradiolo

Maria, il 20 Dicembre 2021 alle 11:34 Pubblicato in Future mamme 1 88
Valori ormonali 3 giorno ciclo parere su estradiolo 1Chiedo aiuto a voi più esperte di me, come vi sembra l’estradiolo ? Il

Vostro al 3 giorno di ciclo com è?

88 Risposte

Ultime attività da Melissa, il 27 Giugno 2023 alle 10:50
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si va bene 48h dopo
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In pratica a causa dell antibiotico preso per infezione urinaria..🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah cpt...però se non ci sono problemi ovuli bene secondo me anche la IUI potevi tentare...
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2018 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io vorrei prenderlo 48h dopo il picco, che dici? Faccio bene? Non credo di bloccare l’ovulazione in questo caso no?
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me questo mese me lo farà prendere subito dopo l’ovulazione e poi vado a fare l’eco di controllo. Prendo 2 ovuli al giorno
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2018 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Mely, è vero siamo rimaste solo noi 3 della vecchia guardia 🫠🫠🫠 comunque dai se il tuo ginecologo dice così, io farei come dice lui, tanto ormai, qualche mese non cambia nulla, soprattutto in estate che è più o meno tutto bloccato. Io a settembre farò i tamponi e poi si vedrà. Questo mese all’insaputa del mio ginecologo prenderò progesterone dopo l’ovulazione, io credo che il mio problema sia quello, soffro di spotting ma dato che poi quando ho controllato il progesterone il valore era buono, tutti sottovalutano questa cosa. Tentar non nuoce, un po’ di progesterone non fa male a nessuno 😂
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E come ti è venuta?
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No se passo alla pma vado direttamente di fivet. Il gine dice di aspettare 1/2 mesi lui è fiducioso 😞 ora gli ho detto che voglio fare almeno le analisi vediamo un po’.
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meliiiiiii ☺️si siamo rimaste noiii le 3 dell AVE MARIA😅😅🤦‍♀️🤦‍♀️io fra infezioni varie sto mese sono in pausa perché li sotto era un disastro...alla fine non era candida ma disbiosi🤦‍♀️....ma tu non hai mai provato a fare Iui??
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maria Mary ☺️ ormai siamo rimaste noi che proviamo con me unghie e con i denti. Io sto facendo stimolazione e spero che questa volta funzioni. Il gine dice che produco bene ma io ormai non sono più ottimista anche se ieri mi ha raccontato la storia di una ragazza che sta facendo il percorso come il mio e non ha mai mollato e ora è quarto mese, mi ha dato un po’ di speranza. 🍀🍀
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2022 Venezia
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria io avevo un estradiolo al terzo giorno ciclo <15 quindi valore da menopausa xo il dottore nn ci aveva dato molto caso. Io ho bassa riserva ovarica pero sn rimasta incinta prima di iniziare la pma dopo 8 mesi di ricerca e 3 stimolazioni clomid nn andate
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2018 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No ma fai benissimo, io a volte gliele dico a mio marito per non dimenticarmi le cose 😂 c’amma fa! Stiamo rovinate e lui ci deve comprendere!
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti dato che un po x la fretta un po x l ansia me le appunto proprio x non riandare a scrivergli...mi prenderà x pazza sicuramente 🤦‍♀️😅
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si teso davvero una dietro l altra...🤦‍♀️😰no teso ma anche io gli scrivo tipo x cose serie tipo che terapia dovevo fare x stabilire tutto oppure per il fatto di questo brufolo perché non sapevo come trattarlo dato che era molto dolente....purtroppo mi capitano cose e devo x forza scrivergli...ha beccato una paziente sfigata purtroppo😖ah e teso prova così può essere che risolvi...x le tube devo andare dopo l estate in un centro e fare l esame...
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2018 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Comunque è normal dimenticarsi le cose, io a volte torno a casa con più domande di quando sono andata 🤷🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2018 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uhhhh mi dispiace che cavolo, una dietro l’altra proprio 😓😓😓 comunque io gli scrivo quando ho bisogno di informazioni, però ovviamente quando è una cosa seria, non per dubbi “scemi”. Ad esempio però per il progesterone non gli ho scritto perché tanto mi dice di no, già lo so! Io sto pensando di prenderlo a testa mia 48/36h dopo il picco…per le tube che hai fatto poi?
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alla fine poi a che conclusione sei arrivata con la questione progesterone?glielo chiedesti più?teso ma anche a te quando vai a visita ti fa che per la fretta dimentichi le cose?io me le segno mado non ti diko la vergogna quando rileggo sul fogliettino degli appunti 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao teso il mio mood è come il tuo...nulla sto facendo terapia x ristabilire un po tutto il macello che ho avuto li sotto e sto mese l ho saltato proprio con i rapporti x non creare ulteriore "danno"...in piu ho avuto un mega brufolo sulle labbra li...che non mi permetteva di fare anche granché quindi ho abbandonato l idea proprio che dolore non ti diko...con tanti posti mi è andato ad uscire lì e devi dire che me ne sono accorta solo la sera proprio quando sono andata dal doc(poi gli ho dovuto scrivere x sapere se potevo usare qualcosa)...ti devo dire la verità a volte ho una vergogna a contattarlo poiché ho sempre paura di recargli disturbo ..ho paura che pensi "ecco questa "..🤦‍♀️😣
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2018 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Mery, solite cose, un po’ rassegnata , un po’ impegnata per altri impegni…ma la testa sempre la sta! 😬 tu? Che dici?
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Teso come stai?
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok...ti ringrazio 💕
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2018 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh sì vedi un po’, io non mi ricordo sinceramente se me lo chiesero
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah quindi come me....con mezzo di contrasto e raggi x...a me la segretaria del centro mi ha chiesto se fossi allergica al contrasto ed io non avendo mai fatto nulla del genere ho risposto che non so...mi sa che mi farò dare al limite qualche terapia preventiva..😖
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2018 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho fatto l’isterosalpingigrafia
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma tu facesti la sonoisterosalpingografia o la isterosalpingografia?? Perché sono 2 cose diverse a quanto ho letto...prego💕
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2018 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie 🙏🏻
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro ho fatto vaginale e cervicale e ho pagato x essi 30€ però non so esattamente cosa ha segnato da analizzare e se sono completi o meno...
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2018 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I tamponi vaginali? Quanto hai pagato,
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah cpt..vabbe poi eventualmente chiedo anche parere sulla preparazione del centro al gine...eh teso dovevi andarci per fare i tamponi..🤦‍♀️e poi già che c ero mi sono informata sull esame tube..
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2018 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La feci in una clinica , non avevo ancora cominciato la pma. Comunque non presi nulla, chiesi al mio ex gine se dovevo prendere qualche antidolorifico e mi disse al massimo di prenderlo dopo se avevo dolore, ma ti dico la verità, io non ho sentito niente di che solo un po’ di dolori da ciclo ma giusto qualche secondo, assolutamente sopportabile. Come mai sei andata dal dottore ieri?
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah dimenticavo prendesti antibiotico e antidolorifico??tu la facesti in ospedale o privatamente non ricordo se già me lo hai detto scusami
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Teso allora nel dubbio ti mando la lista:Ana,Ena, AntiRo,ANTIFOSFOLIPIDI, lac,beta2glicoproteina ,anticardiolipina...fammi sapere se li hai fatti o meno
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione