Visualizza messaggio citato
A me questo mese me lo farà prendere subito dopo l’ovulazione e poi vado a fare l’eco di controllo. Prendo 2 ovuli al giorno
Visualizza messaggio citato
Ciao Mely, è vero siamo rimaste solo noi 3 della vecchia guardia 🫠🫠🫠 comunque dai se il tuo ginecologo dice così, io farei come dice lui, tanto ormai, qualche mese non cambia nulla, soprattutto in estate che è più o meno tutto bloccato. Io a settembre farò i tamponi e poi si vedrà. Questo mese all’insaputa del mio ginecologo prenderò progesterone dopo l’ovulazione, io credo che il mio problema sia quello, soffro di spotting ma dato che poi quando ho controllato il progesterone il valore era buono, tutti sottovalutano questa cosa. Tentar non nuoce, un po’ di progesterone non fa male a nessuno 😂
Visualizza messaggio citato
No se passo alla pma vado direttamente di fivet. Il gine dice di aspettare 1/2 mesi lui è fiducioso 😞 ora gli ho detto che voglio fare almeno le analisi vediamo un po’.
Visualizza messaggio citato
Meliiiiiii ☺️si siamo rimaste noiii le 3 dell AVE MARIA😅😅🤦♀️🤦♀️io fra infezioni varie sto mese sono in pausa perché li sotto era un disastro...alla fine non era candida ma disbiosi🤦♀️....ma tu non hai mai provato a fare Iui??
Maria Mary ☺️ ormai siamo rimaste noi che proviamo con me unghie e con i denti. Io sto facendo stimolazione e spero che questa volta funzioni. Il gine dice che produco bene ma io ormai non sono più ottimista anche se ieri mi ha raccontato la storia di una ragazza che sta facendo il percorso come il mio e non ha mai mollato e ora è quarto mese, mi ha dato un po’ di speranza. 🍀🍀
Ciao Maria io avevo un estradiolo al terzo giorno ciclo <15 quindi valore da menopausa xo il dottore nn ci aveva dato molto caso. Io ho bassa riserva ovarica pero sn rimasta incinta prima di iniziare la pma dopo 8 mesi di ricerca e 3 stimolazioni clomid nn andate
Visualizza messaggio citato
No ma fai benissimo, io a volte gliele dico a mio marito per non dimenticarmi le cose 😂 c’amma fa! Stiamo rovinate e lui ci deve comprendere!
Visualizza messaggio citato
Si infatti dato che un po x la fretta un po x l ansia me le appunto proprio x non riandare a scrivergli...mi prenderà x pazza sicuramente 🤦♀️😅
Visualizza messaggio citato
Si teso davvero una dietro l altra...🤦♀️😰no teso ma anche io gli scrivo tipo x cose serie tipo che terapia dovevo fare x stabilire tutto oppure per il fatto di questo brufolo perché non sapevo come trattarlo dato che era molto dolente....purtroppo mi capitano cose e devo x forza scrivergli...ha beccato una paziente sfigata purtroppo😖ah e teso prova così può essere che risolvi...x le tube devo andare dopo l estate in un centro e fare l esame...
Visualizza messaggio citato
Uhhhh mi dispiace che cavolo, una dietro l’altra proprio 😓😓😓 comunque io gli scrivo quando ho bisogno di informazioni, però ovviamente quando è una cosa seria, non per dubbi “scemi”. Ad esempio però per il progesterone non gli ho scritto perché tanto mi dice di no, già lo so! Io sto pensando di prenderlo a testa mia 48/36h dopo il picco…per le tube che hai fatto poi?
Visualizza messaggio citato
Alla fine poi a che conclusione sei arrivata con la questione progesterone?glielo chiedesti più?teso ma anche a te quando vai a visita ti fa che per la fretta dimentichi le cose?io me le segno mado non ti diko la vergogna quando rileggo sul fogliettino degli appunti 🤦♀️
Visualizza messaggio citato
Ciao teso il mio mood è come il tuo...nulla sto facendo terapia x ristabilire un po tutto il macello che ho avuto li sotto e sto mese l ho saltato proprio con i rapporti x non creare ulteriore "danno"...in piu ho avuto un mega brufolo sulle labbra li...che non mi permetteva di fare anche granché quindi ho abbandonato l idea proprio che dolore non ti diko...con tanti posti mi è andato ad uscire lì e devi dire che me ne sono accorta solo la sera proprio quando sono andata dal doc(poi gli ho dovuto scrivere x sapere se potevo usare qualcosa)...ti devo dire la verità a volte ho una vergogna a contattarlo poiché ho sempre paura di recargli disturbo ..ho paura che pensi "ecco questa "..🤦♀️😣
Visualizza messaggio citato
Ah quindi come me....con mezzo di contrasto e raggi x...a me la segretaria del centro mi ha chiesto se fossi allergica al contrasto ed io non avendo mai fatto nulla del genere ho risposto che non so...mi sa che mi farò dare al limite qualche terapia preventiva..😖
Visualizza messaggio citato
Ma tu facesti la sonoisterosalpingografia o la isterosalpingografia?? Perché sono 2 cose diverse a quanto ho letto...prego💕
Visualizza messaggio citato
Tesoro ho fatto vaginale e cervicale e ho pagato x essi 30€ però non so esattamente cosa ha segnato da analizzare e se sono completi o meno...
Visualizza messaggio citato
Ah cpt..vabbe poi eventualmente chiedo anche parere sulla preparazione del centro al gine...eh teso dovevi andarci per fare i tamponi..🤦♀️e poi già che c ero mi sono informata sull esame tube..
Visualizza messaggio citato
La feci in una clinica , non avevo ancora cominciato la pma. Comunque non presi nulla, chiesi al mio ex gine se dovevo prendere qualche antidolorifico e mi disse al massimo di prenderlo dopo se avevo dolore, ma ti dico la verità, io non ho sentito niente di che solo un po’ di dolori da ciclo ma giusto qualche secondo, assolutamente sopportabile. Come mai sei andata dal dottore ieri?
Teso allora nel dubbio ti mando la lista:Ana,Ena, AntiRo,ANTIFOSFOLIPIDI, lac,beta2glicoproteina ,anticardiolipina...fammi sapere se li hai fatti o meno