Tesorooo!!!!grazie mille per le info davvero ❤sisi la prima cosa che VOGLIO è un dottore disponibile e gentile!!!!!!perché sinceramente il mio lo è però a volte mi sembra che quando faccio qualche domanda in più sembro "pazza".....se posso ma lui poi eventualmente dove si appoggia come ospedale tipo x i parti??😰
Visualizza messaggio citato
Mi dispiace molto 😞 vedrai che presto avrai il tuo bel arcobaleno 🌈 per i rapporti non ti fissare, la mia ginecologa dice che bastano anche 2 rapporti a settimana, perché gli spermatozoi sopravvivono fino a 5 gg e anche l’ovulo ha un paio di giorni per essere fecondato 🤞🏼
Ah vabbene allora non devo farmi fisse mentali....no perché mio marito girovagando su internet già ha letto che bisogna avere un sacco di rapporti x migliorare le possibilità...io non penso di farcela a causa del mio essere "delicata "....sisi ce l ho fatta 1 volta(finita purtroppo in biochimica)con solo 2 rapporti a caso anche devo dire... non come ora mirati...però penso che tu abbia ragione se deve andare va...
Ma no tesoro vai tranquilla che bastano, gli spermatozoi vivono diversi giorni quindi se doveva andare vedrai che è andata.. poi tu ci sei già riuscita una volta vero?
Si tesoro anche io con più rapporti esce fuori sempre qualche infezione anche a me...tipo mese scorso ho avuto 2 rapporti 5 gg prima dell ovulazione poi dopo un paio di giorni mi è venuta la candida e quando dovevo che stava avvenendo l ovulazione non ho potuto più averne...quindi sto mese ne ho avuti solo 2 al picco e gg dopo ..ma mi sa che non ha non funzionato per niente...perciò ho paura che non bastino...uffy...
Non lo so magari l’infiammazione mi sarà venuta per altre cose 🤦🏼♀️ Cerco di non usare altro e aspettare il ciclo almeno spero mi ripulisca un po’. Noi cerchiamo di concentrare i rapporti nella settimana fertile ma ho notato che se lo facciamo troppe volte salta sempre fuori qualche infezione quindi è meglio diminuire 😅 tranquilla, di rapporto ne basta uno
Eppure i meclon dovrebbero far passare il prurito...boh...eh a chi lo dici io per paura ho rapporti solo al picco e il gg dopo proprio x paura...ma ho il terrore che non bastino...purtroppo...
Si penso quelle perche ho iniziato ad avvertire un po’ di prurito 🤦🏼♀️ Comunque anche io mi chiedo come facciano, io sarei perennemente infiammata 🤦🏼♀️
Le perdite degli ovuli ti facevano irritare??si siamo fin troppo delicate !!!non so quelle che hanno rapporti tutti i gg come fanno!!!???beate loro!!!
No Mery alla fine ne ho messi 4 perché mi era passata e non avendo più nulla mi stanno facendo venire un po’ di irritazione le perdite continue che avevo durante il giorno.. infatti poi fino a ieri ho messo gynocanesten esterna per lenire un po’ 😂 come siamo delicate 🤦🏼♀️
Ciao Maria, il mio al terzo giorno era 72.2 con valori di riferimento nella fase follicolare 20-138. Io non ne capisco, però la ginecologa non mi ha detto nulla a riguardo quindi penso vada bene. L’unico valore che avevo fuori dai range era la prolattina, e adesso sono al terzo mese di dostinex, spero sia scesa 🤞🏼
Il gine mi disse che gli esami nel Complesso sono tutti buoni, solo l’estradiolo per lui è basso ma che può essere colpa dello stress dato Che appunto tutti gli altri valori sono giusti.
Il mio gine ha detto che l’estradiolo è troppo basso. La mia ex gine dice che è nella norma! Non ci sto capendo niente più!