Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa VIP Agosto 2018 Monza e Brianza

Valori ormonali 3 giorno ciclo parere su estradiolo

Maria, il 20 Dicembre 2021 alle 11:34

Pubblicato in Future mamme 88

Chiedo aiuto a voi più esperte di me, come vi sembra l’estradiolo ? Il Vostro al 3 giorno di ciclo com è?
cfb_1877664.jpgChiedo aiuto a voi più esperte di me, come vi sembra l’estradiolo ? Il

Vostro al 3 giorno di ciclo com è?

88 Risposte

  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieeee 😘
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora vedi AMES a Casalnuovo di Napoli ....io mi ci trovo STRABENE!!!!!!!!!
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesorooo!!!!grazie mille per le info davvero ❤sisi la prima cosa che VOGLIO è un dottore disponibile e gentile!!!!!!perché sinceramente il mio lo è però a volte mi sembra che quando faccio qualche domanda in più sembro "pazza".....se posso ma lui poi eventualmente dove si appoggia come ospedale tipo x i parti??😰
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si tesoro speriamo presto che lo avremo entrambe!!!!!❤😘
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2021 La Spezia
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace molto 😞 vedrai che presto avrai il tuo bel arcobaleno 🌈 per i rapporti non ti fissare, la mia ginecologa dice che bastano anche 2 rapporti a settimana, perché gli spermatozoi sopravvivono fino a 5 gg e anche l’ovulo ha un paio di giorni per essere fecondato 🤞🏼
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah vabbene allora non devo farmi fisse mentali....no perché mio marito girovagando su internet già ha letto che bisogna avere un sacco di rapporti x migliorare le possibilità...io non penso di farcela a causa del mio essere "delicata "....sisi ce l ho fatta 1 volta(finita purtroppo in biochimica)con solo 2 rapporti a caso anche devo dire... non come ora mirati...però penso che tu abbia ragione se deve andare va...
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2021 La Spezia
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma no tesoro vai tranquilla che bastano, gli spermatozoi vivono diversi giorni quindi se doveva andare vedrai che è andata.. poi tu ci sei già riuscita una volta vero?
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si tesoro anche io con più rapporti esce fuori sempre qualche infezione anche a me...tipo mese scorso ho avuto 2 rapporti 5 gg prima dell ovulazione poi dopo un paio di giorni mi è venuta la candida e quando dovevo che stava avvenendo l ovulazione non ho potuto più averne...quindi sto mese ne ho avuti solo 2 al picco e gg dopo ..ma mi sa che non ha non funzionato per niente...perciò ho paura che non bastino...uffy...
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2021 La Spezia
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non lo so magari l’infiammazione mi sarà venuta per altre cose 🤦🏼‍♀️ Cerco di non usare altro e aspettare il ciclo almeno spero mi ripulisca un po’. Noi cerchiamo di concentrare i rapporti nella settimana fertile ma ho notato che se lo facciamo troppe volte salta sempre fuori qualche infezione quindi è meglio diminuire 😅 tranquilla, di rapporto ne basta uno
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eppure i meclon dovrebbero far passare il prurito...boh...eh a chi lo dici io per paura ho rapporti solo al picco e il gg dopo proprio x paura...ma ho il terrore che non bastino...purtroppo...
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2021 La Spezia
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si penso quelle perche ho iniziato ad avvertire un po’ di prurito 🤦🏼‍♀️ Comunque anche io mi chiedo come facciano, io sarei perennemente infiammata 🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le perdite degli ovuli ti facevano irritare??si siamo fin troppo delicate !!!non so quelle che hanno rapporti tutti i gg come fanno!!!???beate loro!!!
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2021 La Spezia
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No Mery alla fine ne ho messi 4 perché mi era passata e non avendo più nulla mi stanno facendo venire un po’ di irritazione le perdite continue che avevo durante il giorno.. infatti poi fino a ieri ho messo gynocanesten esterna per lenire un po’ 😂 come siamo delicate 🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah meglio!!!di ovuli ne hai messi 6??io il solito....
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2021 La Spezia
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credo di sì Mery non ho più tanto fastidio perciò ho smesso anche gli ovuli! Grazie ☺️ Te come va?
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro passata l infezione??
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aaa ecco...se posso la prima visita prende molto??
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2021 La Spezia
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto adesso che è un post vecchio 🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2021 La Spezia
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria, il mio al terzo giorno era 72.2 con valori di riferimento nella fase follicolare 20-138.
    Io non ne capisco, però la ginecologa non mi ha detto nulla a riguardo quindi penso vada bene. L’unico valore che avevo fuori dai range era la prolattina, e adesso sono al terzo mese di dostinex, spero sia scesa 🤞🏼
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abito a Benevento ma ho i miei a napoli
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro grazie mille x l info in pvt....l ho sentito nominare be terrò conto...ma tu sei di Napoli??
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il gine mi disse che gli esami nel
    Complesso sono tutti buoni, solo l’estradiolo per lui è basso ma che può essere colpa dello stress dato
    Che appunto tutti gli altri valori sono giusti.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio gine ha detto che l’estradiolo è troppo basso. La mia ex gine dice che è nella norma!
    Non ci sto capendo niente più!
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono nella norma, ma vanno guardarti nel complesso, con tutti gli altri valori ormonali nella fase follicolare e in quella luteale
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione