Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa VIP Agosto 2018 Monza e Brianza

Valori ormonali 3 giorno ciclo parere su estradiolo

Maria, il 20 Dicembre 2021 alle 11:34

Pubblicato in Future mamme 88

Chiedo aiuto a voi più esperte di me, come vi sembra l’estradiolo ? Il Vostro al 3 giorno di ciclo com è?
cfb_1877664.jpgChiedo aiuto a voi più esperte di me, come vi sembra l’estradiolo ? Il

Vostro al 3 giorno di ciclo com è?

88 Risposte

  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh teso purtroppo a me dice che ho superato il limite dei messaggi privati..una rottura...se superi pure a te poi fa lo stesso..😒
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No non l’ho mai fatto però a me fa mandare ancora messaggi in privato. Quindi lo dicevo per questo
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si teso proprio prima gli ho chiesto ha detto che al momento sta sempre la però ha in previsione di spostarsi...no tesoro non ho mai provato ma non so se si può fare...tu hai mai provato?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok ! Novità per l’indirizzo poi?
    Comunque hai mai provato a cancellare i messaggi per vedere se liberi la memoria dei messaggi privati
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No teso devo andare settimana prossima
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok capito tesoro ti ringrazio tanto per le info ...🙏🙏🙏ora al prossimo incontro gli chiederò come procedere e cosa fare...
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si tesoro ci sto pensando seriamente a questa possibilità ....ma nel prezzo sono inclusi monitoraggi,capacitazione e tecnica?? Oppure no??tu ora a che punto sei coi monitoraggi??
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro ciao come va??senti volevo sapere anche se mi scrivi in pvt ovviamente...mi potresti dire il costo della IUI in modo privato???
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro buongiorno e buona domenica...volevo aggiornarti..come al solito e come un orologio il ciclo sta x arrivare...ieri sera sono iniziate le macchie marroni quindi penso per domani arrivano...tu come stai??come procede??
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh vabbe ovvio però pensavo ci fosse ugualmente attesa....
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noooo molto rapido…giustamente paghi 😅🤣
    Io dopo novembre ne volevo fare un’altra a dicembre ma avevo delle cisti e quindi ho dovuto rimandare
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah menomale dai ...pensavo ci fosse da aspettare ugualmente..😥
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono andata a fine ottobre da lui per la prima volta e lui mi parló di questa opportunità.
    A novembre gli scrissi al secondo giorno di ciclo e al sesto giorno mi fece andare per l’eco per capire se le mie ovaia erano pronte, quindi assolutamente no.
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahhh capito....di solito privatamente si aspetta tanto per fare una IUI in senso di tempistiche?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si nel giorno della procedura , ci sarà anche il biologo e tuo marito dovrà raccogliere il seme Che verrà “migliorato”. Si fa tutto in quel momento
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si teso anche io nel caso farò privatamente....ho capito vabbene l importante è cmq essere seguite da lui...li sopra poi sono tutti bravi...ma la raccolta del seme poi si fa al momento tipo nel raccoglitore e subito lo prelevano per immetterlo??io sto seriamente pensando di vedere poi il da farsi nei prossimi mesi...
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ormai viaggiamo insieme! 😭
    Si la data X è il giorno in cui avviene la procedura e viene fatta nello studio ( da lui se capita di venerdì altrimenti mi indirizza da un collega sempre allo studio) però io lo faccio privatamente. Non so nel pubblico come funziona…
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro io ho finito i msg pvt quindi ti devo rispondere x forza qui....allora quindila data X sarebbe lo scoppio del follicolo?se avviene di venerdì lui lo fa in ospedale??o allo studio?scusa ma non so come funziona...a me stamattina è arrivato quindi stiamo proprio bene io e te...🤦‍♀️
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto tesoro!!!!!!!stesso mio pensiero!!!!wow teso ma allora è vero che risponde a tutte anche se non sono sue pazienti!!!!ASSOLUTAMENTE come hai detto tu quando sarà gli parlerò chiaro dal primo momento e gli chiederò espressamente se ci sara' LUI (anche se ci sarà da pagare ovviamente non mi interessa)basta che so che c è ...perché già so ansiosa di mio poi figurati se non ci fosse andrei sicuramente nel PANICO TOTALE!!!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora io personalmente sono rimasta colpita da lui, poi ovviamente se resterò incinta gli parlo chiaro. Se il parto lo segue lui lo voglio sapere da subito se mi dice che non è detto ( ma non credo proprio) allora vedrò cosa fare. Una mia amica stava con un altro dottore, durante la gravidanza Ebbe un problemino con il piccolo e scrisse a saccone su Instagram per un consiglio e lui le disse subito che doveva provvedere perché appunto il problema era da risolvere. Morale della favola? Alla fine ha seguito tutto il resto della gravidanza, non ha partorito con lui, perché dall’inizio stava appunto con un altro medico in una clinica, però lui è stato comunque presente nonostante non fosse una sua paziente ( tramite telefono col marito). Quindi penso che se invece sei sua paziente e lo vorrai lui ci sarà
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nono assolutamente resto con lui....sisi vabbe sono io che mi fascio sempre la testa...è vero una cosa alla volta...cmq come ospedale ne parlano bene a livello di ginecologia e reparto nido/tin dobbiamo vedere solo su quell aspetto....tu che ne pensi??
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si alla fine è un ospedale universitario, hai ragione su questo. Però direi di pensare prima ad arrivare ad una gravidanza poi alla fine nessuno ti obbliga a farti seguire sempre da lui, puoi pure tornare dal dottore di cui più ti fidi.
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si oggi deve passare ..speriamo bene!!!si anche a me disse uguale ...vabbe poi si vedrà...l unica cosa che sento sul policlinico è che ci sono tanti tirocinanti che mettono "mani"...solo su questo ho un po timore.....
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai oggi è domenica, subito passerà! Resisti! ❤️
    Comunque mi disse che lavorava al policlinico quindi il parto si farebbe li. Ma nei dettagli non ne parlammo
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Teso senti a titolo informativo x caso hai chiesto al doc come funziona x il parto con lui in ospedale??
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si allora è stato lo sbalzo della mancanza del progesterone....si diglielo poi!!!domani devi chiamare per sapere se sono pronte....che ansia!!!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si teso lo so però mi sono svegliata tardi 😅 a questo punto vado domani vicino casa mia che mi è pure più facile. Comunque si giusto 15 po come ogni mese. Penso che il mio corpo ha sentito proprio la mancanza Del progesterone che ho preso sia a novembre che a dicembre e quindi ha avuto questo calo drastico. A questo punto ora pure se i valori saranno nella norma chiedo al dottore se lo posso prendere tutti i mesi perché alla fine lo spotting è una cosa che ho sempre avuto , magari risolto 🥹 chissaaaaaa! Quando arrivano le tue analisi?
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche stamattina potevi andare sono aperti fino alle 12....domani vai al centro che ti ho consigliato???io sono in attesa invece delle risposte delle analisi prescritte dal dott...quindi ti trovi con i conti del ciklo??
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro ciclo arrivato stanotte , a questo punto vado domani a fare le analisi!
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche di domenica sono aperti!!!!!!ps:ma figuratiiii mi fa piacere che anche io sono stata utile a te☺❤❤❤aggiornamiiiiii
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho chiamato e mi hanno detto che di sabato accettano prescrizioni , quindi ora tutto dipende da quando mi viene il ciclo e dove sarò 😂 prendiamola a ridere va… ps: grazie ancora amichetta ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci vai??fammi sapereee!!puoi anche chiamare x info sono gentilissimi!!ma figurati ormai siamo amichette del❤😘😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione