COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

M
Sposa Master Luglio 2016 Pordenone

Vari siti per accessori economici: da Cina, Giappone, Corea

Monica, il 8 Ottobre 2014 alle 12:29 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 30
Salvato Salva
Rispondi

Ciao a tutte future sposine/i e anche già spose/i

oggi voglio aprire un topic per quanto riguarda l'acquisto di beni dalla Cina (compreso Hong Kong), Giappone e Corea e i Vari siti. Per quanto riguarda un sito in particolare vi rimando al topic di Maristella dove espone la sua esperienza con il sito:

- Light In the Box

https://community.matrimonio.com/forum/archive/lightinthebox-la-mia-esperienza--t121230

posso darvi anche io la mia esperienza. Premetto che io lo conoscevo già da prima (ho acquistato gli adesivi per parente) diciamo già 5 anni fa quando ancora era solo in Inglese. Tutto ok, non avevo pagato dogana. Di recente ho acquistato sempre su questo sito, nastri di raso di varie misure dal bianco al fuxia (che è il colore del mio matrimonio) per ben 3 volte perchè una volta ho sbagliato ad acquistare -.- ho preso rosa al posto del fuxia... vabbè vi lascio le foto.. li ho usati .. quindi considerate che ce ne sono in più.. sui sacchettini in organza bè non ho avuto una bella esperienza ma altre ragazze che hanno acquistato (compresa Maristella) hanno detto che erano perfetti.. sono stata sfortunata ma per il prezzo ne vale la pena.

nastri Light in the box

Per quanto riguarda siti dalla corea:

c'è questo sito che però è tutto in Inglese. (fate attenzione solo certi siti all'interno di questo mega negozio spediscono in Italia) la maggior parte No. fate attenzione e chiedete sempre prima.

- Gmarket.co.kr

http://global.gmarket.co.kr/Home/Main

Io ho acquistato le bombo ma non spedivano in Italia e sono dal mio fm in America. Per cui chiedete sempre se spediscono in Italia.

Il Won coreano è all'incirca come il dollaro americano (leggermente ma leggermente più basso)

ma se indicate euro viene fuori l'importo.

un altro sito che ha base in USA ma che è coreano è:

http://morninggloryus.com/

spedisce in Italia.. ho comprato tante cose per le mie nipotine...

è un bel negozio per fare le buste per mettere dentro cose carine per i bimbi.. (hanno tutte cose kawaii) ^.^ (anche qui ho acquistato gli origami ma preferisco quelli che ho acquistato dalla corea)

Dal Giappone ho tanti siti Smiley xd

ma questo è quello più cool o kawaii che ho trovato ed è in Italiano... ho acquisto gli adesivi dovrebbero arrivarmi a breve... (è un sito che vende prodotti americani e Giapponesi con sede ad Hong Kong) spediscono solo con raccomandata e quindi tracciabile.

- www.modes4u.com

un'altro sito giapponese che però è solo in Inglese e c'è di tutto... (ma che non inviano purtroppo tutto (per esempio profumi NO ecc ecc dipende molto dal paese... ma ve lo dicono Smiley winking )

- http://global.rakuten.com/en/

Io ho acquistato il mio Yukata (uno dei tanti Smiley xd ) al prezzo di 15000 Yen ... niente praticamente con le spese di spedizioni ho pagato 20 euro e non ho pagato dogana.

Su questo sito fate attenzione, i prodotti sono divisi per negozio. (per ulteriori info chiedetemi pure) Questo mega negozio è totalmente Giapponese con base in Giappone.

Ho altri negozi ma sono puramente riguardanti vestiti o cd o libri quindi non li posto.

Su questo sito vi conviene prendere tante cose perchè spediscono con EMS... quindi un pò costosa...

altri dove ho acquistato per il mio fai da te è:

- ebay: negozio coreano ho acquistato questi (Bookmarks):

Bookmarks

Segnalibri per ornamento Bombo20 segnalibri

ATTENZIONI qui ho speso 45 euro e purtroppo ho dovuto pagare la dogana perchè merce superiore ai 18 o 22 euro (ho pagato 11 euro di dogana inaspettata perchè ero rimasta alla vecchia regolamentazione che diceva al di sopra deei 75) ma va bene completamente soddisfatta.

Ho acquistato anche origami dalla corea (niente spese di dogana)

e nastro molto largo di raso color fuxia su ebay ma dalla cina:

eccolo:

nastro fuxia largo

ho acquistato anche altre cose online come strass ecc ecc (ma sono costosi perchè sono swarovsky) ma sempre economici rispetto ad altri siti. Ma non provengono da siti Asiatici.

Se avete domande chiedete pure. Sono tutte esperienze che ho avuto.

30 Risposte

Ultime attività da Annunziata, il 4 Novembre 2015 alle 21:32
  • Annunziata
    Sposa VIP Agosto 2016 Napoli
    Annunziata ·
    • Segnala

Hai scritto:'http://global.rakuten.com/en/

Io ho acquistato il mio Yukata (uno dei tanti Smiley xd ) al prezzo di 15000 Yen ... niente praticamente con le spese di spedizioni ho pagato 20 euro e non ho pagato dogana.

Su questo sito fate attenzione, i prodotti sono divisi per negozio'

In che senso sono divisi per negozio?

• Rispondi
  • M
    Monica ·
    • Segnala

Figurati Smiley winking

• Rispondi
  • Venere83
    Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli
    Venere83 ·
    • Segnala
    Grazie mille x le dritte!
    • Rispondi
  • M
    Monica ·
    • Segnala

Figurati Smiley winking sono a disposizione per info anche Smiley smile

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2016 Agrigento
    Sara ·
    • Segnala
    Grazie per questo topic! Chi meglio di te poteva consigliarceli ;-)
    • Rispondi
  • Shin
    Sposa Abituale Maggio 2015 Crotone
    Shin ·
    • Segnala
    Bellissimoooo!!! Indosserai l'hanbok :Smiley heart
    • Rispondi
  • M
    Monica ·
    • Segnala

Figurati Smiley winking

ora leggo il tuo messaggio ^^

noi nel 2017 faremo il matrimonio in corea tradizionale o nel 2018 dipende.. =)

i miei suoceri vorrebbero Smiley smile

• Rispondi
  • Shin
    Sposa Abituale Maggio 2015 Crotone
    Shin ·
    • Segnala

Ma è stupendooooO!!!! Adoro tutto ciò che sia orientale e in particolare "made in corea" *-* io ed Fm vorremmo andare in viaggio di nozze proprio in Corea del Sud e magari anche sull'isola di Jeju *-* sarebbe il nostro sogno!!

Comunque, davvero interessanti i siti che hai postato, grazie mille!! Smiley winking

• Rispondi
  • V.r.
    Sposa VIP Luglio 2011 Roma
    V.r. ·
    • Segnala

Wow !! utilissimo grazie!!!!

• Rispondi
  • M
    Monica ·
    • Segnala

Grazie mille Smiley winking

• Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Luglio 2015 Firenze
    Angela ·
    • Segnala

Originalissimo!

Complimenti e tanti auguri!

• Rispondi
  • M
    Monica ·
    • Segnala

Sicuramente non nego che ci siano tante cose anche lì ma io ho mio fm coreano.. i siti (che siano cinesi o giapponesi o coreani mi servono) Smiley xd

poi io li ho postati se qualcuno deve organizzare qualcosa in stile giapponese o comunue orientale o comunque se vuole acquistare qualcosa di asiatico per la casa Smiley winking

• Rispondi
  • M
    Monica ·
    • Segnala

Intendi i Segnalibri?

saranno l'ornamento esterno per le mie bombo... i nastri sono per il confezionamento... gli origami saranno per i sacchettini non invitati... li farò a forma di sacchetto con il pendente...

origami per i segnaposti (insieme alle bacchette coreane in acciaio) che mio fm mi ha preso a chicago

i ventagli li prenderò su Gmarket (ventagli coreani) per i centrotavola (vaso quadrato trasaparente dove incollerò i ventagli nei 2 lati opposti...

e sto facendo altre prove per la confettata (mettere ti po un ventaglio origami con il gusto)

sto creando rose con i nastri ...Smiley xd

ho preso i sachettini in organza sia per le bombo sia per i segnaposti ^.^

poi dovrò cimentarmi nel fare il tableau e sono indecisa se fare una casa tipica coreana del re e della regina e metterci i nomi all'interno.. (sarà un vero osso duro)

(ah il mio tema è la corea del sud con le favole coreane)

perchè mio fm è coreano (ora ha preso la cittadinanza americana)

• Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2015 Agrigento
    Mary ·
    • Segnala
    Io dopo tante ricerche su questi siti "stranieri" ho trovato il siti di isabelle, www.partecipazioniebomboniere.it, ho scaricato tutti i cataloghi e non mi sono fermata con gli acquisti, la ragazza ha un magazzino a roma, ha una miriade di prodotti per il fai da te bomboniere e tante altre cose...io non mi fido più di altri!
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala

Ma cosa hai realizzato con questi acquisti?

• Rispondi
  • M
    Monica ·
    • Segnala

Figurati Smiley winking

• Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala

Topic eccezionale!
    Grazie!

• Rispondi
  • M
    Monica ·
    • Segnala

Figurati Smiley winking

• Rispondi
  • Aurora
    Sposa VIP Settembre 2015 Oristano
    Aurora ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • M
    Monica ·
    • Segnala

Basta che stai sotto i 22 euro e non paghi dogana... inoltre se fai posta normale non succede nulla ma è leeenta e certe volte può capitare che si perda... ma io da vera R****************** ho chiamato mille volte le poste... finchè un'operatrice molto efficiente mi ha risposto: si sa che è prioritaria e non è tracciata ma in ogni caso viene registrati in certi punti... faccia un reclamo in posta opppure online... dopo averlo fatto sono passati 3 gg o 2 gg non ricordo bene... e i pacchi (tutti e 3 e dico tutti e 3) erano arrivati alla mia porta nello stesso giorno ..un pò strano no?? ... (due dalla francia e uno dalla corea!!)

Ora so che dovrò ro******* le scatole per ottenere qualcosa...

• Rispondi
  • Rosalba
    Super Sposa Settembre 2019 Palermo
    Rosalba ·
    • Segnala
    Veramente un bel topic. Grazie mille
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa VIP Settembre 2015 Oristano
    Aurora ·
    • Segnala
    Topic mooolto utile Smiley smile
    Complimenti Smiley smile
    Io ho visto diverse cosine interessanti su light in the box.. però sono un po' restia per la possibile sorpresa della dogana -.-
    • Rispondi
  • M
    Monica ·
    • Segnala

Grazie Smiley winking Spero sia davvero utile =)))

• Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    Bravissima Monica! Topic moooolto utile Smiley winking
    • Rispondi
  • M
    Monica ·
    • Segnala

Puzzavano e erano macchiati -.- forse sono stata sfortunata...

li avevo presi bianchi.. ed erano macchiati ma anche con questa esperienza consiglio light in the box ^.^ è una bomba ^^

• Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Novembre 2014 Milano
    Eli ·
    • Segnala
    A me sono appena arrivati i sacchettini di organza su lightinthebox e vanno bene, che è successo ai tuoi? Ho anche fatto i cartoncini da allegare e sono stampati perfetti.
    • Rispondi
  • M
    Monica ·
    • Segnala

è il vestito tradizionale estivo giapponese ^.^

• Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    Scusa l'ignoranza ma cosa sono gli yukata? Smiley laugh
    • Rispondi
  • M
    Monica ·
    • Segnala

Spero siano utili se qualche sposina imposta il matrimonio stile giapponese ^^ o asiatico in generale.. ma anche per adesivi e basta e penne o altro sono mitici!! Aspetta ho dimenticato un sito fantatisto adesso che ci penso -.- lo posto subito.. va bene per comprare penne carine per mettere nelle bustine per i bimbi..

• Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala

Fantastico!! Hai fatto benissimo a scrivere anche tu! Hai nominato siti che non conoscevo proprio, per cui grazie! Sono sicura che sarà utile a molte di noi! Smiley winking

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti