Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Abituale Settembre 2021 Reggio Calabria

Variante delta 😭

Chiara, il 16 Luglio 2021 alle 08:13 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Salve ragazze, mi ero un po tranquillizzata sull andatamento delle nozze di come tutto stava procedendo, ma questa maledetta variante mi sta facendo prendere di sconforto sono sposa 26 settembre e ho seriamente paura che da qui a poco saremo di nuovo in lockdown

18 Risposte

Ultime attività da Xenia, il 16 Luglio 2021 alle 14:26
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti fasciare la testa🥰 aspetta la prossima settimana che si riunisce il governo
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla che andrà tutto bene .
    Chiudere tutto significherebbe che le misure fatte sono state inefficaci così come il vaccino.
    l'Italia non può permettersi un'altra chiusura..Inoltre con l'esempio degli inglesi che nonostante sono tutti vaccinati ci sono ancora caso di covid questo dimostra che dovremmo convivere così come tutte le altre malattie.Secondo me puoi stare tranquilla riusciremo a festeggiare caso mai con qualche divieto in più ma sarà bellissimo.
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Agosto 2021 Bari
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sta diventando maniacale leggere di continuo articoli e ascoltare tg
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Agosto 2021 Foggia
    Iolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so anche io ho tutto pronto quindi ti capisco benissimo 😭
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Agosto 2021 Bari
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho praticamente tutto pronto dalle bomboniere alle fedi ecc....
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Agosto 2021 Foggia
    Iolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io stessa cosa. Noi abbiamo deciso che ci sposeremo a prescindere da quale sarà la situazione, però la preoccupazione c'è e anche tanta perché non vorrei poi essere costretta a non fare o a rimandare il ricevimento 😩 speriamo bene 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Agosto 2021 Bari
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io il 26 agosto e nn voglio nemmeno pensare di essere costretta a rimandare anche xké ho tutto pronto comprese le fedi già incise😭🙈
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Settembre 2022 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi chiedo come sia possibile che quest’anno ci siano più contagi dello scorso anno quando i vaccini non c’erano, e parlo da persona che ha fatto il vaccino. Spero che non richiudano tutto, per me è plausibile che ci sarà obbligo vaccinale per partecipare agli eventi.
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 3.9 e ho un po' di ansia però se ragiono a mente fredda non penso metteranno restrizioni..alla fine ci sono tanti contagi ma contano le ospedalizzazioni ed i morti..tanti contagi si, ma ieri i morti in tutta italia sono stati 9..
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo praticamente 10 gg dopo di te ..e anche io ansia a mille .. speriamo bene 🤞
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si vero,ma ad ottobre non c'erano i vaccini,ora si e ci sono 25milioni di italiani completamente vaccinati e tantissimi altri con una sola dose,quindi si,ci si potrebbe ammalare,ma non finire in ospedale e la cosa importante sono le ospedalizzazioni e le terapie intensive,che ad oggi sono al minimo e continuano a scendere.Non ti nascondo che anche io sono preoccupata,spero però che la situazione non precipiti....
    • Rispondi
  • Danila
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2021 Lecco
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si hanno chiuso ad ottobre con 5000 contagi... ieri ce n'erano 2mila e passa... l'anno scorso in questo periodo 150 circa........io spero veramente che sia stato colpa delle feste per la vincita dell'italia, in modo che poi si riabbassano.. lo spero davvero perchè un'altra chiusura sarebbe veramente difficile da reggere..

    • Rispondi
  • Danila
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Però non hanno chiuso a settembre Ma ad ottobre… io infatti per una mano siccome avevo una data cuscinetto ad ottobre ho spostato tutto a luglio e mi sono sposata tranquilla senza restrizioni e niente…
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2021 Lecco
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    L'avevamo detto anche a ottobre ....... io spero solo che la situazione migliori perchè rispetto all'anno scorso ci sono più contagi!

    • Rispondi
  • Danila
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daiii non vi abbattete.. non possono chiuderci un altra volta…
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2021 Reggio Calabria
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto sarebbe l'unica cosa.... continuiamo per la nostra strada...... ❤
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Agosto 2021 Foggia
    Iolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, capisco il tuo stato d'animo, mi sposo circa 1 mese prima di te, il 23 agosto precisamente, anche io alterno giorni di positività a giorni di sconforto... poi sono una ex sposa 2020 quindi ora finalmente vedevo la luce in fondo al tunnel.. però fasciarci la testa non serve a nulla, abbiamo già tante cose a cui pensare, non conviene accollarsi anche questo pensiero anche perché non abbiamo poteri nel poter cambiare lo stato di fatto.. io mi sono ripromessa di non pensarci troppo e di prenderla come se non ci fosse nulla, di essere ottimista, e di sperare in bene Smiley heart

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione