Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lizzie
Sposa VIP Settembre 2016 Reggio Calabria

Vaschetta bagnetto neonato

Lizzie, il 30 Marzo 2018 alle 23:31 Pubblicato in Future mamme 0 12
Care mamme e neo mamme...potreste consigliarmi una buona vaschetta per il bagnetto?Mi affascina molto quella della "ok baby " col nome di onda

12 Risposte

Ultime attività da Erika, il 5 Aprile 2018 alle 20:14
  • Erika
    Super Sposa Maggio 2015 Benevento
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho quella della foppapedretti pieghevole e mi trovo benissimo!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Giugno 2013 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso quella della cam con il supporto ed è comodissima da mettere in doccia perché è alta... volevo prendere anche quella della stokke pieghevole per i viaggi
    • Rispondi
  • Carlotta
    Sposa Curiosa Febbraio 2019 Brindisi
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    io ho scelto questta! Smiley smile
    minime-baby.it/baby-patent/aquascale/?gclid=Cj0KCQjwkpfWBRDZARIsAAfeXarPKxWuEeHBjOovDJzcXyHNg-eUq5R8exeHbi4Qp5uID9K0OlvHWHsaAjdDEALw_wcB
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Saggia Settembre 2017 Latina
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero?! Che bello! Tanti auguri!
    • Rispondi
  • Ilaa
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Ilaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L’ho presa identica anche io, non ancora provata però, si torna oggi a casa 😄
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Saggia Settembre 2017 Latina
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ero incinta a me hanno regalato questo modello di "ok baby" ma non so dirti quale sia di preciso. Però devo dire che mi ci sono trovata benissimo perché ce la poggio dentro per lavarla e mi sembra più sicuro invece di tenerla sospesa. Poi dipende dai punti di vista e da come ci si abitua!



    Vaschetta bagnetto neonato 1
    • Rispondi
  • Mari
    Sposa Saggia Settembre 2016 Modena
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho quella vaschetta li azzurra.
    ma all’inizio usavo il lavandino, ora ho comprato una bacinella senza le forme del bimbo perché lui non ci vuole stare risultato usata 1 volta sola e buttati 35€.
    la bacinella la adora

    Vaschetta bagnetto neonato 2
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per i primi tempi ho usato il lavandino (con un braccio lo tenevo e l’altro lo lavavo).
    Poi ho preso la vaschetta della stokke perché non ci stava più. Ho preso anche il supporto dove mettere i neonati e la trovo molto comoda.
    Non è una vaschetta di quelle ergonomiche ma è comoda perché si piega e quando non serve si fa sparire senza problemi.
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! A me ne hanno regalata una molto simile, coi due supporti interni uno per i neonati e l'altro per bambini più grandi. In effetti è una vaschetta bella grande che presumo possa essere usata molto a lungo. Al momento però, dato che Diego ha solo 10 giorni e non sta seduto e nemmeno semi-sdraiato, sto preferendo lavarlo nel catino in cui raccolgo i panni dalla lavatrice, che è più piccolo e piatto sul fondo così che non possa sbattere accidentalmente da nessuna parte
    • Rispondi
  • Novella
    Sposa Master Settembre 2016 Salerno
    Novella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ne ho sentito parlare bene e sono interessata a capire! Fateci sapere! Smiley star
    • Rispondi
  • Lizzie
    Sposa VIP Settembre 2016 Reggio Calabria
    Lizzie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì è inviato da solo il Topic..Smiley ups Dicevo...mi affascina quella di ok baby "onda evolution e mi chiedevo che differenza c'è tra l altra più classica diciamo?qualcuna di voi l ha usata per il proprio bimbo?Informandomi di qua e di là ho notato che è abbastanza grande come vaschetta ...e quindi adatta anche nelle fasi successive di crescita del bimbo..però..per un neonato è adatta?non sarà eccessivamente grande?Smiley amazing
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione