Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Abituale Settembre 2019 Padova

Vaschetta stokke

Silvia, il 22 Gennaio 2021 alle 11:28 Pubblicato in Future mamme 0 8
Ciao mamme!
Chiedo se qualcuno di voi utilizza la vaschetta della Stokke e come si trova. Noi al momento usiamo una vaschetta che ci hanno prestato (quella classica che si mette sotto al fasciatoio) ma è scomodissima e devo sempre tenere con una mano la mia bimba di 4 mesi perché altrimenti scivola.. sono ben accetti consigli anche su altre vaschette! Grazie!

8 Risposte

Ultime attività da Reb, il 24 Gennaio 2021 alle 09:36
  • Reb
    Sposa Abituale Novembre 2016 Milano
    Reb ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fantastica! Perfetta con il riduttore fin dai primi mesi (noi le prima settimane usavamo il lavandino grande x nostra comodità) e poi pratica in viaggio perche si piega e sta comoda nel bagagliaio. Uno degli acquisti migliori x me!
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2019 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo prenderla anche io na quale modello consigliate? Dove l’appoggiate? Io ho poco spazio! E per svuotarla come fare?

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco esatto come noi. La piccola usala la piccola e ora il grande avrà la grande 😂
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io l’ho è la adoro (ne avevo altre due, sempre di buone Marche, ma secondo me non hanno confronto). Giusto stamattina ho comprato anche la nuova versione XL. La adoro nn solo perché si chiude, ma perché essendo perfettamente rettangolare si può usare molto a lungo al posto della vasca (il mio figlio grande ha 2 anni e 4 mesi)
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No. Non c’è alcun pericolo perché è studiato appositamente.
    Ovviamente io non lo lasciavo solo neanche un secondo però almeno non dovevo sostenerlo tutto il tempo.

Penso di aver usato il riduttore fino a che non è stato seduto bene dritto da solo perché a quel punto preferiva stare seduto e giocare con i pupazzi.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Settembre 2019 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fino a quanti mesi si usa il riduttore? Quando si appoggia li il bimbo non c’è pericolo che scivoli in acqua vero? Grazie
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo trovati molto bene.
    L’abbiamo usata prima con il riduttore apposito per i neonati e poi senza fino ai 2 anni e mezzo.

• Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sempre usata! Top! E ora che ha 5 anni usiamo la versione Maxi (non abbiamo vasca a casa) e la piccola passa al secondo nato ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione