Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Abituale Giugno 2022 Palermo

Vedere tante location si o no?

Rossella, il 30 Giugno 2020 alle 00:57

Pubblicato in Ricevimento di nozze 81

Salve, ho iniziato da poco a dare un'occhiata alle location dei miei dintorni.. mi sono innamorata follemente di una 😍😍😍 infatti sarà la prima che andrò a vedere.. secondo voi, essendo che mi piace così tanto questa, mi consigliate di visitarne altre per poter fare dei confronti oppure di vedere...
Salve, ho iniziato da poco a dare un'occhiata alle location dei miei dintorni.. mi sono innamorata follemente di una 😍😍😍 infatti sarà la prima che andrò a vedere.. secondo voi, essendo che mi piace così tanto questa, mi consigliate di visitarne altre per poter fare dei confronti oppure di vedere solo questa per evitare di confondermi e perché mi piace cosi tanto?

81 Risposte

• R
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si.. È quella la mia paura, di vederne troppe e confondermi.. come prima cosa, vedrò quella che mi piace tanto e che piace anche al mio fidanzato e da lì capirò se ho bisogno o no di vederne altre
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se è quella giusta lo capirai subito!❤️
    Noi abbiamo dovuto vederne ben 8 prima di trovare quella giusta che è stata l’ultima. Noi non ci siamo confusi le idee, anzi! Appena vista l’abbiamo prenotata ❤️
    • Rispondi
  • R
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora era proprio la tua location 😍😍😍 magari capita anche a me con quella che mi piace e dico che ne voglio vedere altre ma poi mi innamoro ancora di più appena la vedo 😁😁😁😁
    • Rispondi
  • R
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti. Ne sceglierò massimo 3 come mi consigliano qui.. È proprio vero, vedendone troppe potrei conferdermi
    • Rispondi
  • R
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti ☺
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi sempre vederne altre per fare confronti che ne sai che poi non trovi di meglio ? E poi è bello girare per location 🙂
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Settembre 2020 Viterbo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi farei convincere troppo da un’idea fatta in base a foto o internet. Ne dovresti vedere almeno 3 perché potrebbe piacerti ora ma magari ha qualcosa che non è ideale oppure le altre potrebbero sorprenderti. Sempre meglio vedere più posti per fare un confronto. A me è servito molto poi nella scelta effettiva della location.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2021 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a mlnoi è successo uguale. Si è sposata una mia amica in quella location e me ne sono innamorata, siamo andati a vederla e prenotata!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ne abbiamo vista una per caso, innamorati e prenotata! Secondo me vederne troppe ti confonde solo le idee!
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Tati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io appena ho trovato quella che mi soddisfava in tutto l’ho bloccata senza vederne altre 🙈
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2022 Salerno
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sì, fai una selezione (tipo le 3-4 che preferisci in assoluto), e valle a vedere tutte, così avrai un’idea più oggettiva per scegliere meglio🙂
    • Rispondi
  • Susy
    Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio consiglio è di nn vederne tante... fai una selezione di quelle ke ti piacciono di più...altrimenti vai in confusione!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2022 Catania
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visitane un paio facendoti un'idea di quello che ti piace e non e poi scegli.
    • Rispondi
  • R
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie del consiglio 😊 si magari vedo qualcosa con differenti stili
    • Rispondi
  • R
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è proprio vero.. magari di presenza non mi farà impazzire come nelle foto
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedine 3, selezionale di diverso stile così capisci l'impatto che ti fa.
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne dovresti vedere almeno tre o quattro..
    Anche io vedrò la mia preferita per prima ma voglio lo stesso fare un confronto.
    Potrebbe non essere adatta per qualcosa o potrebbe esserci nelle altre un particolare che mi piace di più... Bisogna sempre avere più opzioni per scegliere al meglio.... Anche perché l'idea che ci facciamo di un posto non sappiamo se corrisponde veramente alla realtà finché non la vediamo di presenza...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione