Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Abituale Giugno 2022 Palermo

Vedere tante location si o no?

Rossella, il 30 Giugno 2020 alle 00:57 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 81
Salve, ho iniziato da poco a dare un'occhiata alle location dei miei dintorni.. mi sono innamorata follemente di una 😍😍😍 infatti sarà la prima che andrò a vedere.. secondo voi, essendo che mi piace così tanto questa, mi consigliate di visitarne altre per poter fare dei confronti oppure di vedere solo questa per evitare di confondermi e perché mi piace cosi tanto?

81 Risposte

Ultime attività da Rossella, il 9 Luglio 2020 alle 19:07
  • R
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, il primo amore non si scorda mai! Sono andata a vedere la location di cui mi ero innamorata dalle foto .... e niente, me ne sono innamorata ancora di più e anche il mio fidanzato mi ha detto che è perfetta! Abbiamo deciso per quella 😍😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • R
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Crepi. Certamente 😘
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Ottobre 2021 Salerno
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ancora un grande in bocca al lupo. Tienici aggiornateSmiley kiss

• Rispondi
  • R
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo😎😎 mi stai dando proprio una bella idea per organizzare tutto al meglio
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In realtà noi abbiamo usato questo metodo per tutto, non solo per la location: musica, automobile etc. Prima di rimandare il matrimonio avevamo fatto quasi tutto, mancavano bomboniere, vestito fm, gadget. Ci siamo trovati bene con questo metodo, perché rende tutto molto più veloce. Pensa che in un mese e mezzo avevamo già chiuso quasi tutto.

• Rispondi
  • R
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per il consiglio 😊😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Maggio 2022 Milano
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ne abbiamo viste 6 o 7....non appena arrivati alla villa che abbiamo scelto l'abbiamo subito sentita "nostra" nonostante alcune sulla carta ci piacessero di piu ma poi una volta viste non ci hanno detto niente!Io ti consiglio di vederne almeno 2 o 3 e di scegliere quella che sentite più vostra!
    • Rispondi
  • R
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si 😍😍😍 grazie mille dei consigli
    • Rispondi
  • R
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ctepii. Grazie del consiglio
    • Rispondi
  • R
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciò che conta è quello che si prova appena la si vede 😍😍😍😍 vedrò quella per prima e vediamo che succede
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Smiley smile allora io ti consiglierei di girarne comunque più di una.. magari non troppe per non confonderti troppo le idee.. però qualcuna giusto per poter fare dei confronti. noi ne abbiamo visitate 5 (avevamo appuntamento anche per una sesta, ma la quinta abbiamo capito subito fosse quella giusta) Smiley smile se poi il vostro cuore torna sempre alla prima.. allora è quella giusta Smiley love

• Rispondi
  • Melody
    Sposa Abituale Giugno 2022 Napoli
    Melody ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,

per esperienza personale ti consiglio di vederne qualcuna in più... magari non 300, altrimenti impazzisci!
    Però è bene vederne più di una in modo da poter fare paragoni e scegliere quella che preferite in maniera più ponderata!
    In bocca al lupo!

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In fatto di location ti consiglio di vederne molte e di paragonare. Io stessa ero innamorata di una location dalle foto, era troppo piccola ma pensavo di farlo lo stesso lì. Ne giro altre e ogni location dove vado penso di fare il mio matrimonio li (anche se non ne sono convinta). Mi consigliano una location che avevo scartato dalle foto, vado a vederla tanto per... arrivo li e mi innamoro. Era lei.

• Rispondi
  • R
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un amore a prima vista 😍😍😍😊😊😊 grazie dei consigli
    • Rispondi
  • R
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crepi 💪 grazie mille per i tuoi consigli, ottimo metodo di scrivere tutte le caratteristiche e confrontarle
    • Rispondi
  • R
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si guarderò qualcos altro😊
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Giugno 2019 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglierei a prescindere di vederne un paio, per confrontare i prezzi... I servizi e conoscere il personale, in modo da farti un'idea.
    Se la prima che avete visto continuerà ad essere nei vostri cuori e già la vedete come la Vostra location... Bhe non ci sarà altro da vedere.
    A me è capitato la stessa cosa. Mi è capitato per sbaglio di trovare una sponsorizzazione di una location e abbiamo deciso di andarla a vedere per prima.... È stato amore a prima vista ma nonostante ciò abbiamo deciso di confrontarla con altre.... Bhe dopo averne girate tre... Siamo ritornati nella prima per bloccarla💕 Mai pentiti di averla scelta 😉
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io avevo compilato un foglio excel con tutte le location che mi potevano interessare, i contatti, le distanze e altre voci che potevano interessarmi nella scelta. Vado a vedere la prima: una delusione che non ha pari (era una delle più papabili). Contatto le altre, tutte chiuse per ferie/vacanze invernali. Un'altra location che mi interessava, ma avevo lasciato per ultima, perché piuttosto distante dal luogo della cerimonia, mi dà disponibilità per un incontro. Andiamo a vederla e il giorno dopo la blocchiamo! Questo discorso per dirti che, puoi farti mille piani nella vita, ma alla fine si sceglie sia con il cervello che con il cuore. Valuta varie location, ma quando arriverai a vedere la "vosstra" lo saprai e non avrai dubbi. In bocca al lupo.

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2021 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei comunque dei confronti... ne vedi altre e poi scegli davvero quella che più ti piace..io mi sono innamorata della prima che ho visto e ho comunque continuato la ricerca anche se poi quella è diventata la mia scelta
    • Rispondi
  • R
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😆😆😆😆 ci hanno perso sicuramente loro, i clienti... e tu ci hai sicuramente guadagnato.. se sono cosi poco seri, chissà cosa avrebbero combinato quel giorno 😆😆
    • Rispondi
  • R
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai vistoo, è stato un segnale per capire che era quella giusta per te 😍😆
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Caserta
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma la cosa assurda è che la per la guardavo ma ero un ghiacciolo, fredda e analitica ma dopo aver visto le altre mi venne da piangere a pensare che mi stavo facendo sfuggire quella location che per me era bellissima ahahhahaha comunque succedono cose un pochino assurde e non riesci neanche tu stessa a capire i tuoi pensieri
    • Rispondi
  • R
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certamente 💪❤
    • Rispondi
  • R
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😆😆😆 lacrime per la forte emozione.. chissà perché quando si tratta di matrimonio, diventiamo troppo sensibili 😆😆
    • Rispondi
  • R
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti, io per il momento ho solo considerato le foto e le recensioni, devo anche guardare se il budget corrisponde.... e la data soprattutto
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Maggio 2022 Napoli
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima....fai bene!!! Facci sapere 💪
    • Rispondi
  • Nadia
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È questo lo scopo.. quando vidi la mia location non capivo bene cosa stessi vedendo poi mano mano la iniziai a vedere ma non faccio vedere mai le mie emozioni poi andai a vederne un altro paio di location e quando tornai a casa iniziai a piangere all’idea di non potermi sposare nella villa che avevo visto 😂😂😂
    Non so il perché ma iniziai a piangere e decisi che era quella... e ogni volta che la vedo mi innamoro
    • Rispondi
  • R
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • R
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crepii, grazie del consiglio 😍😍 mi sa che ho deciso. Andrò a vedere quella che mi piace di più e poi altre due - tre per paragonarla
    • Rispondi
  • R
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie del consiglio 😍 anzi se vedo le altre e il mio pensiero è sempre là, mi piacerà ancora di più
    • Rispondi
  • R
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veroooo 😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Nadia
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio consiglio è di vederne altre non tante anche un paio per vedere se confermi il tuo amore folle verso questa location oppure vedere se questo amore folle inizia a vacillare
    Comunque subito te ne accorgi quando ti piace una location
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione